IL VOSTRO PUNTO FORTE

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 17, 2007 4:37 pm

io? dentista?

ti dico una cosa, io ho pianto a 14 anni dal dentista, ma veramente. ahah credo di essere l unica ad aver pianto perchè voleva l apparecchio e lui a dirmi ma hai i denti perfetti, non si può. perchè son realmente perfetti, combaciano divinamente. ma con lo spazio di mezzo cm quasi tra i due denti. giuro, ero nera quel giorno

poi lele dice che a lui son sempre piaciuti!! :frusta:


Anne79

Messaggio da Anne79 » sab nov 17, 2007 5:49 pm

wow....siete tutte bellissime....Rita é solare,miks ha uno sguardo dolcissimo,Rie sembra una donna misteriosa....scusate se dimentico qualcuno...pero' é bello vedervi.... :bacio: :bacio: che poi abbiamo ognuna le nostre fisime...é naturale...che femmine :D saremmo!!!!
Jana

Messaggio da Jana » sab nov 17, 2007 5:58 pm

Anne79 ha scritto:wow....siete tutte bellissime....Rita é solare,miks ha uno sguardo dolcissimo,Rie sembra una donna misteriosa....scusate se dimentico qualcuno...pero' é bello vedervi.... :bacio: :bacio: che poi abbiamo ognuna le nostre fisime...é naturale...che femmine :D saremmo!!!!
e si....se non ne abbiamo...ce le inventiamo....beate coloro che hanno autostima e non si fanno seghe mentali... :D
Ospite

Messaggio da Ospite » sab nov 17, 2007 8:07 pm

Anne79 ha scritto:wow....siete tutte bellissime....Rita é solare,miks ha uno sguardo dolcissimo,Rie sembra una donna misteriosa....scusate se dimentico qualcuno...pero' é bello vedervi.... :bacio: :bacio: che poi abbiamo ognuna le nostre fisime...é naturale...che femmine :D saremmo!!!!

grazie anne ...


:bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab nov 17, 2007 8:29 pm

Direi gli occhi...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab nov 17, 2007 11:53 pm

:D
io adoro :filufilu: la mia parte superiore della testa :D
gli occhi a mandorla, le sopraciglia naturalmente ad ala di gabbiano, le ciglia lunghe non foltissime ma ben delineate,il naso piccolo,leggermente a patatina e drittissimo...
da li in giù mi butterei nel cesso! :ahahaha:
Ospite

Messaggio da Ospite » dom nov 18, 2007 12:55 am

gli occhi ..... decisamente
anzi ecco:
[img][img]http://img215.imageshack.us/img215/9784/syteyb7.jpg[/img]
[/img]
beba

Messaggio da beba » dom nov 18, 2007 1:28 am

rita liscia o riccia sei troppo troppo bella comunque... mi piace la forma del tuo viso e le tue ciglia lunghe e se sento che dici ancora qualcosa di negativo su di te ti sputazzo da brava siciliana...
:bacio:
Rispondi