SPORTIVONE O PIGRONE?

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » gio nov 08, 2007 2:40 pm

io non ho letto le tre pagine ti dico solo
che ad aprile 2007 ho pagato in palestra l'annuale ..fino a luglio 2008..(c'era un iffertona) avevo pagato 300 euro in 3 rata da 100 euro...ecco
sai quante volte ci sono andata:

6

affarone vero?


arancina

Messaggio da arancina » gio nov 08, 2007 3:28 pm

a parte la palestra (che per quesot mese ho perso), io faccio le scale a piedi quasi sempre (se sono 7 piani magari me la penso)
lascio la macchina a km di distanza da dove mi devo dirigere e poi vado a piedi
adesso ho iniziato anche a fare sesso e magari quello aiuta :ahahaha:
faccio sollevamento bambini e sacchi della spesa
cucino! che vi giuro che adesso inizia a essere impegnativo perche' mi sono lanciata (sono tre sere che preparo torte, tortini, biscotti, poi vi faccio vedere! e li faccio per i miei 10 colleghi)
io ormai sognavo ogni notte di poter riprendere ad arrampicare, ma serve un pochino il fisico.... allora mi sto mettendo d'impegno: devo farcela!
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio nov 08, 2007 4:04 pm

arancina ha scritto:a parte la palestra (che per quesot mese ho perso), io faccio le scale a piedi quasi sempre (se sono 7 piani magari me la penso)
lascio la macchina a km di distanza da dove mi devo dirigere e poi vado a piedi
adesso ho iniziato anche a fare sesso e magari quello aiuta :ahahaha:
faccio sollevamento bambini e sacchi della spesa
cucino! che vi giuro che adesso inizia a essere impegnativo perche' mi sono lanciata (sono tre sere che preparo torte, tortini, biscotti, poi vi faccio vedere! e li faccio per i miei 10 colleghi)
io ormai sognavo ogni notte di poter riprendere ad arrampicare, ma serve un pochino il fisico.... allora mi sto mettendo d'impegno: devo farcela!
Dai...io non ci credo......sai che anche io mi arrampicavo :marrampicosuglispecchi: ???????avevo17/18 anni........dieci anni fa :cry: son vecchietta¨!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 08, 2007 4:11 pm

arancina ha scritto:a parte la palestra (che per quesot mese ho perso), io faccio le scale a piedi quasi sempre (se sono 7 piani magari me la penso)
lascio la macchina a km di distanza da dove mi devo dirigere e poi vado a piedi
adesso ho iniziato anche a fare sesso e magari quello aiuta :ahahaha:
faccio sollevamento bambini e sacchi della spesa
cucino! che vi giuro che adesso inizia a essere impegnativo perche' mi sono lanciata (sono tre sere che preparo torte, tortini, biscotti, poi vi faccio vedere! e li faccio per i miei 10 colleghi)
io ormai sognavo ogni notte di poter riprendere ad arrampicare, ma serve un pochino il fisico.... allora mi sto mettendo d'impegno: devo farcela!
questa ginnastica non vale pero' !!!!
Rispondi