SPORTIVONE O PIGRONE?

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 08, 2007 11:43 am

a me piace tantissimo.. mi fa sognare, mi fa sentire leggera! l'ideale è comicniare da piccoline (io ho iniziato a 4 anni).


Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 08, 2007 12:11 pm

Rosaria ha scritto:a me piace tantissimo.. mi fa sognare, mi fa sentire leggera! l'ideale è comicniare da piccoline (io ho iniziato a 4 anni).
Troppo tardi ormai :cisssss:
Ma per il mio piccolo, non si sa mai. Giusto per compensare il fratello che va sui Go Karts! hehehehe
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio nov 08, 2007 12:20 pm

fino a giugno, facevo piscina e palestra 5 volte a settimana
2 volte acqua gym
1 volta acqua pilates
1 volta pilates
1 volta fit boxing

da dopo le ferie e la caviglia acciaccata, mi devo
accontentare del solo acqua gym 3 volte a settimana.
Ma devo dire che, sopratutto l'attività aerobica mi manca
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio nov 08, 2007 12:25 pm

Pigra, pigra, pigra.
E non è un bene perchè un po' di SANA attività fisica fa bene.
Il problema è che quasi tutti quelli che praticano attività fisica poi ne diventano come schiavi.
Le mie colleghe che vanno in palestra quando andiamo 3 gg in Convention si alzano alle 5 perchè non possono stare 3 giorni senza bruciare calorie.
A me terrorizza sta cosa.
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 08, 2007 12:28 pm

si silvietta, diventa una necessità sia fisica che psicologica!
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio nov 08, 2007 1:22 pm

Rosaria ha scritto:
Anne79 ha scritto:No........io niente!!!!mi si accapponano i capelli al solo pensiero di fare ginnastica....mi impegno in altre :ehehe: attività sportive!!!!!!! :cisssss:
scusa anne potresti specificare il tipo ti attività a cui ti riìferisci.. proprio non abbiamo capito... :filufilu:
credo che .........insomma........detta elegantemente...mi sono data all`ippica!!!!!!!!!fa bene,sapete????? :marrampicosuglispecchi:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » gio nov 08, 2007 1:26 pm

Per me è l'ora d'aria, in tutti i sensi.
Un'ora fuori a correre, o in bici come la scorsa domenica.
La sensazione di stanchezza dolorosa che ne segue
è impagabile.
Non mi piacciono invece le attività al chiuso.
In palestra sono resistita 3 mesi. Troppo schizzinosa.
m@ri

Messaggio da m@ri » gio nov 08, 2007 2:28 pm

appena sposata andavo in palestra 4 volte la settimana (danza jazz e hip hop). quando è arrivata giulia ho mollato tutto. ora sento proprio il bisogno di muovermi un po, sia fisicamente per il mal di schiena che psicologicamente. Faccio solo un oretta di acquafitness la settimana, non è tanto ma a qualcosa serve, soprattutto per la mente.
Il mese scorso sono stata due settimane a casa con le bimbe malate. un giorno è rimasto a casa anche mio marito cosi le bimbe le ha tenute lui e mi ha detto di andare in piscina. Sono uscita di casa con un sorriso a 50 denti stampato in faccia!mi sembrava di volare!
Rispondi