Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Ecco il mio fiorino!

Messaggio da Solange » mer nov 07, 2007 12:32 pm

Ciao a tutte... sono Sole, ho 30 anni vi scrivo dalla nonmoltoridente Dublino.
Non sono mamma o meglio, lo sono in potenza visto che da agosto ci stiamo dando da fare e infatti non ho ancora trovato la mia dimensione su questo forum, penso che bighellonero' tra un topic e l'altro, mi piacciono tutti! :D
Sono qui su segnalazione di Patrizia che ha lasciato un messaggio sul mio blog... Patrizia, qualificati! :D

Non so se la sincerita' paghi - spero di si' altrimenti mi sono inchiulata con le mie mani in partenza- ma io ve lo dico lo stesso... sono stata recentemente bannata da un forum per aver mandato a stendere l'amministratora (di proposito e con una certa soddisfazione) :filufilu: perche' mi ha accusata di accendere flame in modo molto poco carino* anche se il mio intento non era quello per niente... :red:

Io ve lo dico, sono polemica e rompiballe e pure un pochino saccente pero' vi giuro che sono sincera e mi affeziono facilmente, come un cane, quindi se ritenete che io accenda flame sappiate che sicuramente non sara' quello l'intento e magari me lo dite prima cosi' smetto?

Intanto mi autocensuro da sola, sono ancora scossa dalla caccia alla strega e temo che per un po' avro' problemi ad esprimermi per timore di essere fraintesa... :ehehe:

Vi abbraccio e vi dico che gia' sento che a me questo forum qui mi piace tantissimo e il sito e veramente figo e ora basta, vi saluto che gia' vi ho dimostrato che sono logorroica nel primo post (era un'arma che volevo tenermi per dopo ma e' andata) :bacio:

*pubblicamente e anche minacciandomi ('na paura) quindi non e' che il mio F/O non se lo sia meritato eh? Di solito sono piuttosto educata e diplomatica


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer nov 07, 2007 12:43 pm

ahahahah Che bella presentazione!!! Ho idea che ti troverai davvero bene qui da noi, praticamente siamo state tutte bannate da altri forum!!!!! ahahaha

Benvenuta, io sono Chiara 34 anni di Empoli, mamma di Carlotta di 3 anni e 5 mesi.
Sono stata a dublino tante volte (8/9 non ricordo) per lavoro, e mi piace molto !!!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer nov 07, 2007 12:51 pm

Ciao Sole benvenuta! Noi ci pigliamo tutto: flame, fake, troll, new trolls e chissà com'è da noi i flame diventano interessanti discussioni, i fake diventano personaggi mitologici e i troll cambiano mestiere! :ehehe:
Ma raccontaci meglio questa storia dell'altro forum dove sei stata allontanata (sappi che il nucleo di noimamme parte da una mega cacciata da un altro forum di cui non dirò il nome nemmeno sotto tortura -gol-)
quindi sfondi una porta aperta :D
Che ci fai a Dublino??
Ah, pure se ancora non sei mamma, puoi collocarti ovunque perchè come forse avrai già avuto modo di scoprire, si parla di tante altre cose che poco o nulla c'entrano con la maternità ;)
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer nov 07, 2007 1:00 pm

Sono morta a leggerti. :ehehe:
Speriamo di andare d'accordo io e te, sennò sai che battaglie?
:ahahaha:
Scherzi a parte, anche io ho qualche caratteristica di quelle che descrivi tu...
BENVENUTA.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer nov 07, 2007 1:01 pm

Metti l'avatar un po' più grande che non ti vedo?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer nov 07, 2007 1:02 pm

Ciao! Scusa la domanda maaaaaa
Non sei mia sorella in incognito vero? :ehehe:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer nov 07, 2007 1:02 pm

Ciao Flame! :eek:
quoto la Capa
bibi ha scritto:da noi i flame diventano interessanti discussioni, i fake diventano personaggi mitologici e i troll cambiano mestiere
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer nov 07, 2007 1:03 pm

Ho idea che questo sia il posto adatto a te.
Noi se non son strane non le vogliamo :ahahaha:
ma dicci dicci quale forum e qual'è stata la goccia?
(sono la moderatrice del pettegolezzo se non si fosse capito)
Rispondi