esami del sangue...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

esami del sangue...

Messaggio da tati » mer ott 31, 2007 11:28 am

ma solo io sto male?
mi sento sempre tanto bambina quando me li fanno. non mi sdraio solo perchè poi mi prendono tutti per il culo ma sto da cani!

e oggi era pure poco il sangue, giusto per controllare la tiroide....

l ho fatto alle 9. sto ancora male. se oso alzarmi dal divano mi gira la testa e vedo tutto nero. ed è sempre così!

adesso attendo lesito che dovrebbe arrivare venerdì


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 31, 2007 12:24 pm

mannaggia tati!!io ormai ci ho fatto il callo,proprio x la tiroide ne ho fatte tantissime!cmq dipende da persona a persona.mio cugino 1.90 e robusto...sviene solo alla vista...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer ott 31, 2007 12:45 pm

Ma carina che sei, anche mia sorella non sta benissimo dopo averli fatti, fino a poco tempo fa sveniva.
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer ott 31, 2007 12:46 pm

emy ha scritto:Ma carina che sei, anche mia sorella non sta benissimo dopo averli fatti, fino a poco tempo fa sveniva.
Anche mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer ott 31, 2007 2:13 pm

io sono quasi svenuta solo una volta,
ma siccome a farmi il prelievo era mio fratello la storia è diventata la barzelletta dei ritrovi familiari :\
Da allora solo prelievi in ospedale con medici sconosciuti :cisssss:
(però non guardo, sennò sto male :D )
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer ott 31, 2007 5:39 pm

Pure io non guardo. Quando li fanno a me non sono mai svenuta, ma ho battuto ogni record: sono svenuta una volta che li facevano a mia madre! :ahahaha:
Era incinta di mia sorella e l'avevo accompagnata (quindi avrò avuto 12-13 anni...); c'era una dottoressa sola e quindi mi chiese di premere il cotone sul braccio della mamma dopo il prelievo; io lo feci ma subito dopo caddi per terra, ricordo ancora che mi pareva che sgorgasse copioso sangue dal braccio perchè non premevo abbastanza forte... E invece il cotone era pulito! Che strani scherzi che fa la mente a volte! :filufilu:
Ps.: in realtà sono io che sono matta da legare! :ehehe:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab nov 03, 2007 4:05 pm

mia sorella è così, le fa senso l'idea al punto da svenire, a me personalmente non fa davvero nulla..
un po' di più se devo farlo ai bambini, ma si fa e basta,quindi ...

io ho smesso di essere accompagnata ai prelievi da mia madre che avevo 5 anni,stufa di sentire il medico dire:accompagnate la signora a sdraiarsi,per favore... :sticazzi: :D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 03, 2007 4:08 pm

ahha nene, mi sa che anche i miei figli vorranno andare da soli. loro poi sono bastardi, guardano felici il sangue che scende come se fosse qualche strano miracolo. cattivi

comunque finalmente lo posso dire, la mia tiroide si è stabilta, e non devo aumentare la pastiglia!
Rispondi