In un giorno di pioggia....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

In un giorno di pioggia....

Messaggio da Ospite » mar ott 30, 2007 2:02 pm

.... sbarco qui anch'io!!
Eh, si, in senso nemmeno tanto figurato, qui a Ferrara sembra il diluvio universale! Che dire... mi chiamo Mirella, ma da internauta forumista chattara quale sono da quando internet portava le braghe corte, mi porto a spasso questo nick già da un pezzo, quindi, perchè cambiarlo? Dice diverse cose di me, ma forse ci sarà tempo e modo di raccontarlo più avanti! Sono mamma di Federico, otto mesi e mezzo e ben sei (sei!)dentini. Sposata, mamma quasi a tempo pieno e ne complesso felice di esserlo...
come vi ho trovate? Vagabondando quà e là. Cosa mi aspetto di farci qui? Di chiacchierare, che, tempo permettendo, ce n'è tanto bisogno!!


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar ott 30, 2007 2:04 pm

Benvenuta Mirella, che bella presentazione la tua ;) Se volevi chiaccherare qui troverai pane per i tuoi denti :ehehe: :ehehe:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mar ott 30, 2007 2:07 pm

Benvenuta!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ott 30, 2007 2:09 pm

Benvenuta!
ottomesi seidentini.. fischia, best compliments!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 30, 2007 2:13 pm

GRAZIE DEI MESSAGGI DI BENVENUTO! Bene, vedo che questo è un forum del tipo che piace a me: in un tempo ragionevole ottieni risposta. In certi forum i nuovi non se li fila nessuno!!!
si, Federico è bello precoce e non solo coi dentini... Quando ho scritto"nel complesso felice di esserlo" indevo " a tempo pieno", cioè felice di essere mamma a tempo pieno, anche se è stata una scelta non da poco... Non intendvo certo" nel complesso felice di essere mamma"... di essere mamma sono felice all'ennesima potenza. Ovvio, banale, persino superfluo, ma mi sembrava giusto precisarlo!
Ciao!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar ott 30, 2007 2:19 pm

ciao, bel nick.
io sono gabriella di roma 2 figlie.
ti sei lanciata già nelle altre sezioni?
BABA

Messaggio da BABA » mar ott 30, 2007 2:40 pm

ciao e benvunuta!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 30, 2007 2:41 pm

No, sto leggendo e curiosando, non vorrei far troppo l'invadente tutto d'un colpo!!
Rispondi