Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 26, 2007 3:13 pm

loffin ha scritto:
lavinia ha scritto:
loffin ha scritto:No lavì, io non ho corretto PROPRIO UN BEL NIENTE, io già prima ho detto che non avevo letto B71 e quindi non pensavo parlassi del sonno e dell'addormentamento, sei tu che sei partita in quarta, anzi quinta.
ma in che senso dici che mento???
mo' mi ri-incazzo ahahah
Allora, intanto incazzati quanto vuoi che per me non è un problema, non sono isterica! ahhahahahha

Lalla ha introdotto l'argomento dei bimbi che DOVE LI METTI STANNO, io ancora pensavo a quello quando tu hai scritto di ruggero, manco avevo letto che quotassi la B, pensavo che dicessi: ruggero è così, dove lo metto sta.

Indi ho detto: lavinia mente, proprio ricordandomi altri episodi in cui le altre descrivevano ruggero diversamente.

e mi son corretta SUBITO, dicendo: nona vevo letto B71!
ci siamo ci siamo
non ritratti ma ci siamo fraintese non ho mai detto che ruggero dove lo metti sta
tra l'altro teeresa diceva:voglio vedere un bambino di 2 anni cosi' e io ho pensato a ruggero a 2 anni eho tremato (per dario) ahahahah


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 26, 2007 3:15 pm

cazzo lavì e sì che hai anche studiato! ahahhahha

HO DETTO CHE LA TUA FRASE INIZIALE
Ruggero è COSì

PENSAVO FOSSE RIFERITA ALL'INTERVENTO DI LALLA!!!!!


(poi è innegabile che quando dicono ruggero il santo tu ti compiaccia! :cisssss: )
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun nov 26, 2007 3:16 pm

loffin ha scritto:
b71 ha scritto:
loffin ha scritto:No lavì, io non ho corretto PROPRIO UN BEL NIENTE, io già prima ho detto che non avevo letto B71 e quindi non pensavo parlassi del sonno e dell'addormentamento, sei tu che sei partita in quarta, anzi quinta.
E leggimi, NO??
:cisssss:
sarà che non credo manco a te? ahhahahah
cioè mi basta guardare la foto di tuo figlio per pensare ch qualsiasi lamentela mai potesse uscire è frutto della tua fantasia! ahahhahah

(vi prego c'ho la ridarola, non rompetemi i coglioni)
non l'avevamo capito!
ahahahahah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun nov 26, 2007 3:20 pm

SUi bimbi che li metti dove stanno, devo dirne un paio.
Uno era mio cugino. Mia zia ancora ha il dubbio che fosse uno sciroppo che gli dava per le coliche che lo rimbambiva.
L'altra è l'amichetta di Irene che abita qui vicino, che ricordo che erano preoccupati verso l'anno e oltre che la mettevano seduta in giardino su una coperta e lei rimaneva lì ad oltranza, sempre seduta dove l'avevano messa.
Per entrambi è stata una fase, nel senso che poi io lo ricordo mio cugino più grande che era ben vivace... però intorno all'anno, fino all'anno e mezzo diciamo, esistono bimbi più statici e bimbi più vivaci. Irene fece rizzare i capelli in testa alla pediatra quando la vide zonzare per il giardino a tutta birra come faceva lei!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » lun nov 26, 2007 3:23 pm

sinanna ha scritto:
Lella ha scritto:
lavinia ha scritto: allora ha ragione teresa
faccio parte delle mamme serene ahahahah
certo che si Teresa ha sempre ragione !
ahahah

SInanna ma queste madri isteriche pensi lo siano anche con il marito o solo con i bambini?
bella domanda.
io credo che i bambini fungono da "capro espiatorio "laddove i mariti le manderebbero a c@g@re
I mariti?
Tutti tutti i mariti?
E' possibile che questa sia un po' una generalizzazione? :cisssss:

E cosa intendi da capro espiatorio?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 26, 2007 3:25 pm

loffin ha scritto:cazzo lavì e sì che hai anche studiato! ahahhahha

HO DETTO CHE LA TUA FRASE INIZIALE
Ruggero è COSì

PENSAVO FOSSE RIFERITA ALL'INTERVENTO DI LALLA!!!!!


(poi è innegabile che quando dicono ruggero il santo tu ti compiaccia! :cisssss: )
obviosly!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » lun nov 26, 2007 3:25 pm

loffin ha scritto:
Lella ha scritto:
lavinia ha scritto: allora ha ragione teresa
faccio parte delle mamme serene ahahahah
certo che si Teresa ha sempre ragione !
ahahah

SInanna ma queste madri isteriche pensi lo siano anche con il marito o solo con i bambini?
col mondo intero ma coi bambini sono più intolleranti!
Col mondo intero?
E chi è "il mondo intero"?
:D
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » lun nov 26, 2007 3:33 pm

rufy ha scritto:
INsomma per me NON esistono bambini che la li metti e la li trovi
esistono bambini piu' o meno vivaci ed esistono mamme piu' o meno tolleranti.
Ora per alcune la tolleranza e' lasciarli giocare, sporcare vivere
per altre la tolleranza e' poter cucinare appositamente per lui e fargli mangiare cio' che vuole.

Sono forme diverse di pazienza, perche' diversi sono i bambini e diverse sono le loro mamme.

Quotisco!

Anche perchè il punto è proprio capire cosa ciascuno intende per tranquillità e cosa ciascuno intende per isteria.
E poi cosa ciascuno intende per pazienza e cosa ciascuno intende per tolleranza.
Ognuno ha una sua "mappa del mondo" , in base a quello che vive, pensa, sente, vede.
Impossibile per me giudicare.
Certo, possono infastidirmi certi comportamenti piuttosto di altri e so che agli occhi di qualcuno posso sembrare ipertollerante e agli occhi di qualche altro possono sembrare molto intransigente.
:cisssss:
Rispondi