Mi viene un brivido al solo pensiero...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Mi viene un brivido al solo pensiero...

Messaggio da Ospite » gio ott 25, 2007 2:27 pm

Ed eccomi qui a raccontarvi il tutto...
19 serasiamo andati in ospedale:tracciato ..Contrazione e un paio di cm dilatazione..
Avevo il cesareo il 23 perche'il bimbo era podalico ....
Ma la sera di quel 19 ottobre ...una magica sera...
Sembra solo ieri che sia accaduto tutto questo a noi ...
La mia ginecologa,dopo essere stata informata di tutto(caso vuole che fosse di turno)ci chiede :che ne dite se facciamo un cesareo stasera invece del 23 ???
Figurarci se ce lo siamo fatti chiedere due volte eeeeeeeeeee...
Ora21 :Sala operatoria e'andato tutto benissimo persino lépicuralenon ho sentito praticamente nessun dolore a parte i movimenti di tiratura del bambino...mio marito era li'accanto a me ..Sembrava che óperazione non finisse mai fno a quando sento lássistente della ginecologa dire allora e M o F ??? e la ginecologa non riusciva bene a vedere..Termine dell'operazionre tutto sembrava cosi'calmo io ero solo attenta nel sentire quel vagito,non mi importva nulla fino a che mio marito mi guarda e mi dice e' ....Io non faccio altro che dimenarmi nel disperato tentativo di vedere la sua faccia e alla fine ...Ecco il suo visino che mi fa scappare tante di quelle lacrime ..Non mi sono mai sentita tanto felice quanto in quel momento avrei gridato al mondo cio'che provavo ma non potevo...
L'equip e'stata bravissima mi sono trovata a mio agio e ho goduto anche di questo parto...
Ora dovete indovinare se e' M o F...
Volevo ringraziare tutte per laffetto dimostratomi,scrivo solo adesso perche'sono sempre stat presa e perche'ho perso talmente tanto sangue che il ferro si e'abbassato tantissimo...tanto che avrebbero voluto farmi una trasfusionema io mi sono rifiutata...
La creatura e'bellissima ...pesava 3400 mi sono innamorata subito a primo acchito e'lunga 51 ...
Bhe se mi dite come impostare le foto ve ne mando un paio cosi' accontenteremo questo sito e quello di Ely...
Per te Ely:non so fino a che punto tu mi abbia potuto conoscere ma sai benissimo chi sono .Cinzia aveva persino il numero della mia mamma in italia e sicuramente stava anche in uno dei messaggi che vi avevo mandato...
Quindi non ero cosi' sconosciuta...
Ora vi saluto e vi abbraccio tutte..
Sappiate che sonpo una mamma mega fortunata non potreai avere avuto dei bimbi piu'belli di quelli che ho...
Silvia


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio ott 25, 2007 2:43 pm

Ciao Silvia!!!!!
eravamo mega preoccupate per te!!!!
dai non fare giochetti, dicci se è maschio o femmina e caccia la foto
per le noizie curiosone!!!!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » gio ott 25, 2007 2:49 pm

che bello!
sono felice sia andato tutto bene
diccelo....maschio o femmina
nome e foto please
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio ott 25, 2007 2:54 pm

Grazie per la gioia incredibile
di averci fatto avere notizie cosi belle anche se per te è un momento delicato :bacio: ... per me è ancora piu`bello perchè è il mio primo "NIPOTINO" nato da quando sono qui....... :love: sarà mica un maschietto?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » gio ott 25, 2007 3:18 pm

:eek: :eek: :eek: :eek:
miks

Messaggio da miks » gio ott 25, 2007 3:22 pm

tante tante benedizioni Silvia....

un abbraccio a te e un bacciotto coccoloso al bebè (visto che non sappiamo se sia maschietto o femminuccia...)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 25, 2007 3:22 pm

che bella notizia !!!

sono felicissima per te

congraturazioni e grazie per averci regalato questo bellissimo ed emozionantissimo racconto :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio ott 25, 2007 3:24 pm

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap: :clap: :clap: :clap:
.... secondo me è maschio :ehehe:
Rispondi