Perchè??????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Anne79

Perchè??????????

Post by Anne79 »

Non ce la faccio piu`........devo parlarne con qualcuno!!!!!
Perchè ultimamente perdo facilmente la pazienza e avrei l`istinto di urlare come una pazza??????????
Perchè questo bimbo cosi dolce e allegro riesce a diventare in un solo secondo scontroso,irascibile e "non contenibile"nei suoi sbalzi d`umore??????
Perchè mi sforzo di essere una mamma dolce e comprensiva e a volte mi sento un mostro di insensibilità?
Perchè so che è (forse) normale,ma non me ne capacito?

ecco ora che l`ho scritto mi sento pure imbecille........ma mando lo stesso......potete dirmelo che sono esagerata,non mi offendo!!!!!!!!!!! :bacio:
Guest

Post by Guest »

guarda che non devi sentirti anormale! a me capita la stessa cosa: a volte non ho prioprio pazienza con Antonio e pensa che è un angioletto, non piange mai.. si lamenta solo se ha fame o se ha sonno eppure io non capisco che a volte basta una carezza in più.. vuole solo un po' più di attenzioni mentre noimamme pempre prese dal lavoro, dalla casa e da tante altre cose! io mi sento come te.
purtoppo abbiamo mille altri impegni e a volte ci trascuriamo! penso sia normale sentirsi stanche e irascibili
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

capita o è capitato ad ognuna di noi,
non disperarti, non sei anormale,
sei semplicemente umana!
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked