urgente: lingua di Maya

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina » ven ott 19, 2007 9:22 am

Ahhh ma allora la state curando per sta cosa!
Non avevo letto e non sapevo che avevate già parlato con qualche dottore.


arancina

Messaggio da arancina » ven ott 19, 2007 9:35 am

Athina ha scritto:Ahhh ma allora la state curando per sta cosa!
Non avevo letto e non sapevo che avevate già parlato con qualche dottore.
grazie lo stesso Monica.
E scusami, ma sono davvero confusa e anche un po' avvilita per queste cose, perche' mi sento molto sola.
Francesco, mio marito, non mi ha aiutata nemmeno a guardarle la lingua ieri.
Ho dovuto fare tutto da sola e anche oggi.
Volevo portare Ruggero al nido, ma lui non era d'accordo e non lo ha lasciato.
Quindi mi ritrovo di nuovo con entrambi in casa e non riesco a fare bene quello che devo con Maya, perche' appena mi avvicino arriva il gelosone che vuole fare lui.
E mi snervo...
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 19, 2007 10:50 am

ecco le foto aggiornate:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 19, 2007 10:54 am

:bacio: tu cerca di stare calma, e non dire che sei sola, ci siamo noi no? almeno a qualcosa serviamo
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 19, 2007 10:58 am

tati ha scritto: :bacio: tu cerca di stare calma, e non dire che sei sola, ci siamo noi no? almeno a qualcosa serviamo
ho bisogno di sfogarmi, ora vado in piazzetta e mi sfogo, voi prendetelo come tale
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 19, 2007 12:05 pm

io non voglio prenderla alla leggera ma gabriella come ho gia detto ce l ha uguale spesso...devo preoccuparmi anche io???
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 19, 2007 12:53 pm

crazy ha scritto:io non voglio prenderla alla leggera ma gabriella come ho gia detto ce l ha uguale spesso...devo preoccuparmi anche io???
hai casi di malattia autoimmuni in famiglia? se no, non dovresti pensare male, se e' solo quello, niente puntine a forma di farfalla attorno al viso, niente febbricola, niente dolori reumatici, allora no, non devi preoccuparti.
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 19, 2007 1:09 pm

il dottor Brucato mi ha risposto via mail (mamma mia sto medico e' un portento).
Ha visto le foto scattate alle chiazze e mi ha detto che, per quanto possano essere in effetti una manifestazione autoimmune, per lui non e' una situazione che puo' scatenarsi nell'immediato.
Invece devo preoccuparmi se la febbre dovesse salire oltre i 38 ora: allora, in questo caso, devo correre subito in pronto soccorso, magari dalla sua equipe a Bergamo.
Questo mi tranquillizza, ma non allontana l'incubo.
Rispondi