Eccomi!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ott 17, 2007 2:19 pm

Scusate... Lo so che non c'entro proprio niente con questo sito :p però è bello vedere madri che amano essere madri :)


Ospite

Messaggio da Ospite » mer ott 17, 2007 2:28 pm

Ciao! Vedo che sei una mia conterranea.
Sei di Ancona città o della provincia?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 17, 2007 3:09 pm

EMILY ha scritto:Piacere di conoscerti Cristina! mi auguro anch'io di poterti incontrare...ma questo implicherebbe una visita dal medico...? ma perchè non organizzi comunque una bella gita nelle Marche, endocrinologo a parte!!!??
P.S. Complimenti per i tuoi angioletti, sono splendidi!
:ahahaha: :ahahaha: dai no!!ma noe è facile con muio marito che lavora sempre.quindi se vengo è x quello!!!magari riuscissi ad organizzare una gita!!xche non vieni tu in puglia??
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ott 17, 2007 9:22 pm

ciao, benvenuta anche da me!!!! :clap:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio ott 18, 2007 8:58 am

sono della provincia di Ancona! bentrovate Marchigianelle!!! :bacio: ...ci sono altre noi mamme della zono di Ancona?
Ospite

Messaggio da Ospite » gio ott 18, 2007 9:18 am

crazy ha scritto:
EMILY ha scritto:Piacere di conoscerti Cristina! mi auguro anch'io di poterti incontrare...ma questo implicherebbe una visita dal medico...? ma perchè non organizzi comunque una bella gita nelle Marche, endocrinologo a parte!!!??
P.S. Complimenti per i tuoi angioletti, sono splendidi!
:ahahaha: :ahahaha: dai no!!ma noe è facile con muio marito che lavora sempre.quindi se vengo è x quello!!!magari riuscissi ad organizzare una gita!!xche non vieni tu in puglia??
Mai dire mai!! la Puglia è una regione splendida...magari per le prossime vacanze estive....caspiterina però...non è neanche iniziato l'inverno... :ehhh:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio ott 18, 2007 9:37 am

Benvenuta.
Io mi chiamo Silvia e ho due bimbi.
Ospite

Messaggio da Ospite » gio ott 18, 2007 9:47 am

Grazie Siliva! piacere di conoscerti! :bacio:
Rispondi