eccomi...ci sono anche io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
arancina

Messaggio da arancina » dom ott 14, 2007 8:00 pm

miks ha scritto:solo per capire...io la foto l'ho postata, voi la vedete??..perchè io non a vedo, non si apre....
no, nemmeno copiando il link


miks

Messaggio da miks » dom ott 14, 2007 8:15 pm

mmmm...forse la devo rimpiciolire..appena scopro come si fa, la riposto :D
prometheus

Messaggio da prometheus » lun ott 15, 2007 8:20 am

Ciao Michela, benvenuta!!!
io sono Laura madre di 3 figli di 15, 6 e 3 anni!
Jana

Messaggio da Jana » lun ott 15, 2007 3:30 pm

ma allora ciao asseminese....dal mio nick forse capirai di dove sono ah ah ah io sono l'unica sarda che vive in sardegna.....anche se sono pure io una sorta di emigrante....sono una cagliaritana che vive ad olbia :D
mi chiamo giovanna, ho 42 anni, sono casalinga e ho una figlia di 8 anni di nome rachele...ma ci conosceremo meglio leggendoci :bacio:
miks

Messaggio da miks » lun ott 15, 2007 3:49 pm

GaniXedda ha scritto:ma allora ciao asseminese....dal mio nick forse capirai di dove sono ah ah ah
sai che il tuo nick non mi è nuovo??..ti ho già letto in qualche altro sito di mamme...e subito mi ha fatto sorridere...
..credo che non ci sia una parola in italiano per tradurre il tuo nick..ma so benissimo cosa significa!!!


tu sei proprio di Caglairi??
a Olbia ho fatto delle vacanze15 anni fa...come mai sei finita da quelle parti??....
Jana

Messaggio da Jana » lun ott 15, 2007 6:51 pm

miks ha scritto:
GaniXedda ha scritto:ma allora ciao asseminese....dal mio nick forse capirai di dove sono ah ah ah
sai che il tuo nick non mi è nuovo??..ti ho già letto in qualche altro sito di mamme...e subito mi ha fatto sorridere...
..credo che non ci sia una parola in italiano per tradurre il tuo nick..ma so benissimo cosa significa!!!


tu sei proprio di Caglairi??
a Olbia ho fatto delle vacanze15 anni fa...come mai sei finita da quelle parti??....
è vero.......tempo fa mi iscrissi con questo nick ad un forum...non ricordo più il nome....ci rimasi poco perchè c'era un papà che mi stava sulle scatole che faceva il buono e il cattivo tempo....me ne andai senza farmi conoscere bene... :D
si sono di cagliari...anche mio marito che ho conosciuto qui ad olbia lo è....ci siamo trasferiti per lavoro tutti e due....ora abitiamo qui dall'89 con un intervallo di tre anni che abbiamo passato a sassari...insomma...cittadini del mondo! :D
miks

Messaggio da miks » lun ott 15, 2007 6:54 pm

GaniXedda ha scritto:insomma...cittadini del mondo!
e si..il grande mondo sardo hhihihih

......

può essere che il forum fosse mamepestifere?? e il papà insoportabile fosse il roccia??
Jana

Messaggio da Jana » lun ott 15, 2007 7:17 pm

miks ha scritto:
GaniXedda ha scritto:insomma...cittadini del mondo!
e si..il grande mondo sardo hhihihih

......

può essere che il forum fosse mamepestifere?? e il papà insoportabile fosse il roccia??
ah ah ah oddio.... :filufilu: :shifty: Immagine
Rispondi