umidita in casa..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cristina81

umidita in casa..

Messaggio da Cristina81 » gio ott 11, 2007 7:22 pm

ragazze come ben sappiamo tutte d inverno è bene non avere troppa aria secca in casa.ma voi come vi regolate?avete il misuratore di umidita?la mia casa è piuttosto umida e non credo si debba umidificare d inverno!voi come fate?


Jana

Messaggio da Jana » gio ott 11, 2007 7:39 pm

io vivo in un paese di mare e quindi umido....ho dovuto comprare un deumidificatore.....e funziona!
Athina

Messaggio da Athina » gio ott 11, 2007 8:29 pm

Pensa che in Grecia, Atene è sul mare, non era per niente umido e dovetti un umidificatore invece.... che poi non ho usato perchè mi portava giù dal soffitto tutto lo sporco (ecco per capire come avevano pitturato chi ci aveva lasciato l'appartamento ... beach.... ma questo è niente, quello che non abbiam fatto, un giorno vi metto le foto di come erano i pavimenti!)

Adesso che sono qui in Patria, non so che fare quest'anno, credo che basta una piccola vaschetta di acqua sopra i termosifoni, vero?
ale07

Re: umidita in casa..

Messaggio da ale07 » gio ott 11, 2007 9:46 pm

crazy ha scritto:ragazze come ben sappiamo tutte d inverno è bene non avere troppa aria secca in casa.ma voi come vi regolate?avete il misuratore di umidita?la mia casa è piuttosto umida e non credo si debba umidificare d inverno!voi come fate?
io tengo i termosifoni chiusi in camera da letto e siccome rimane troppo secca cmq uso l'umdificatore elettrico .
mentre nelle giornate piovose e quindi molto umide accendo il condizionatore suula funzione deumidificatore.toglie l'umidita' in piu' sopratutto quando ho lo stendino con i vestiti stesi in casa.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 12, 2007 8:38 am

si ma vi regolate cosi approssimativamente!in effetti non sapete se realmente c è buisogno dell umido??
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven ott 12, 2007 9:47 am

io mi regolo "a naso"nel senso che quando l aria è troppo secca inizio a starnutire e in quel caso vado di umidificatore.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 12, 2007 9:59 am

io davvero non mi riesco a rendere conto!!
Rispondi