Cucciolo brado in piscina. Mi date un parere oggettivo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Messaggio da BABA » gio ott 11, 2007 1:17 pm

mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere..e non riesco a commentare ..io sarei impazzita e mi sarei lanciata in piscina urlando...poi mi sarei vergognata ma l'avrei fatto


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio ott 11, 2007 1:28 pm

io ho la tachicardia solo a leggere il tuo racconto.
pensa come avrei reagito...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ott 11, 2007 2:08 pm

sei stata grandiosa a fra segno ad Alex senza far trasparire il tuo affanno, e gransioso lui a recepirlo subito. Io sarei andata in panne, minimo minimo mi sarei fiondata dentro con tutte le scarpe! ahahah
Esagerata....tsè!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 11, 2007 2:13 pm

Ecco adesso hai un motivo in più per non consegnarlo alle inservienti, e se ti dicono qualcosa di loro che li denunci che hanno rischiato che t'annegasse il pargolo.

oltre al vederci rossi falli neri.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 11, 2007 2:14 pm

marika ha scritto:sei stata grandiosa a fra segno ad Alex senza far trasparire il tuo affanno, e gransioso lui a recepirlo subito.
Oscuramente, ho colto che se avesse percepito la mia angoscia avrebbe anche potuto allarmarsi e buttarsi dentro ahahah!

Grazie delle risposte.
Almeno mi confortate sulla mia reazione.
Mi segno il post di Cos per decidere se dar retta a mio marito e protestare in comune!
Athina

Messaggio da Athina » gio ott 11, 2007 2:22 pm

un bimbo puo' annegare in poca acqua, figurati in quel caso che magari nemmeno se ne sarebbero accorti se entrava!

si si, io ascolterei tuo marito
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio ott 11, 2007 2:44 pm

è chiaro che tu non sei stata eccessiva un cazziatone al responsabile era il minimo.
il metodo usato nella piscina di sara di azur mi convince decisamente di più,
se vedi che il metodo "inserviente" non cambia ti dovrai assicurare ogni volta che Alex sia nella piscina giusta, e magari quando affidi Alex all'inserviente scandisci bene "P I S C I N A P I C C O L I" di modo che non sbagli.
sarebbe buono anche utilizzare delle targhette appese al collo di colore diverso a seconda dell'età dei bambini così gli inservienti non sbagliano.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio ott 11, 2007 3:04 pm

A me quello che fa incazzare è quando dicono che siamo noi esagerate!! Ma stiamo scherzando?
Andrei a parlare con qualcun'altro madda e la tirerei lunga.
Con chi hai parlato di preciso?
Esigerei prima di tutto d'ora in poi di accompagnarlo io.
Sto esagerando? Non so.. io come te vedo rosso in questi casi. Rosso.
Magari nel giro di pochi giorni mi passa però mi sembra grossa sinceramente.

Che la situazione è caotica è lampante nelle ocmunali.. io il rpimo giorno di Glauco ho girato un quarto d'ora per trovare l'istruttrice sua..
Però in questo caso l'organizzazione l'hanno voluta loro così.. un conto è una situazione caotica nella quale riesci a galleggiare, un conto è non sapere dov'è tuo figlio.
Rispondi