Venerdi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab ott 13, 2007 2:02 pm

ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!! :cisssss: quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!


Amnesia

Messaggio da Amnesia » dom ott 14, 2007 11:44 am

Grazie molte dellínteressamento devo dire che era ormai da tanto che sapevo che era podalico ma fino in fondo ho sperato che si girasse..Devo dire che ho vissuto il parto naturale con il primo in maniera meravigliosa..Spero in cuor mio che anche questo parto sia altrettanto bello...
Bhe sono proprio curiosa di chi di noi due partorira'prima .... :eek:
Intanto ti faccio un gran in bocca al lupo p;er domani eeeeeeeee facci sapere :bacio: [/quote]



Mi sa che partorisco prima io.... mi hanno fissato la data per giorno 26...tra 12 gg quindi!!!

Non immagini che ansia che mi ha preso, per me è la prima volta e non immagino nulla di quello che accadrà... Però sono felice che finalmente vedrò la mia bimba e potrò stringerla a me!!!

Bacioni e augurissimi!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » dom ott 14, 2007 1:46 pm

crazy ha scritto:ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!! :cisssss: quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Ti ringrazio molto di aver riportato la tua positiva esperienza... :bacio: Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...
So solo che dopo due notti in bianco sto realizzando solo adesso che tra pochissimo abbracceremo la nostra creatura e sai che cosa mi rende acor felice???E'il fatto che mio marito sara' vicino a me ...Speriamo che non svega!!So benissimo quanto lui non ami vedere il sangue...
Ospite

Messaggio da Ospite » dom ott 14, 2007 1:48 pm

Amnesia ha scritto:Grazie molte dellínteressamento devo dire che era ormai da tanto che sapevo che era podalico ma fino in fondo ho sperato che si girasse..Devo dire che ho vissuto il parto naturale con il primo in maniera meravigliosa..Spero in cuor mio che anche questo parto sia altrettanto bello...
Bhe sono proprio curiosa di chi di noi due partorira'prima .... :eek:
Intanto ti faccio un gran in bocca al lupo p]



Mi sa che partorisco prima io.... mi hanno fissato la data per giorno 26...tra 12 gg quindi!!!

Non immagini che ansia che mi ha preso, per me è la prima volta e non immagino nulla di quello che accadrà... Però sono felice che finalmente vedrò la mia bimba e potrò stringerla a me!!!

Bacioni e augurissimi!!!
Bhe devo dire che non manca tanto neanche per te ...
Ci sentiremo piu'approfonditamente dopo il nostro parto..intanto ti faccio in bocca al lupo!!
:bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » dom ott 14, 2007 1:57 pm

arancina ha scritto:
lekkermoeder ha scritto:Eccomi !!!Al rapporto...
Creatura ancora podalica per cui mi hanno chiesto se volevo fare un parto normale o cesareo...
Ovviamente non rischio e faremmo un cesareo...Abbiao fissato la data ma per scrupolo non lo rendo noto...Sono troppo agitata comunque partoriro'non settimana prossima ma quella dopo...Non tanto lontano dalla data del termine dato che qui usano fare il cesareo solo in casi estremi...
Devo dire che sono super agitata,non ho dormito tanto ieri e stanotte pure,non so quanto resistero'a questi ritmi... :ehhh:
La creatura sta bene,l'ho vista per lúltima volta ma solo di testa dato che la gine e'stata super veloce,ma questa volta ero talmente agitata che non avrei nemmeno fatto caso a quello che mi avrebbero fatto vedere..
Non vedo lóra che qel giorno arrivi...Ho proprio voglia di vederla-o e di sentirmi di nuovo mamma ...So che non sara'la stessa cosa di come ho vissuto la nascita di Samuel ma sara'altrettanto meravigliosa,ho amato questo cucciolo dal primo giorno che ho saputo di essere in cinta ..ma so anche che faro'fatica a stare 4 giorni senza Samuel ...Mi manca gia'un sacco, ultimamente e'diventato il centro della mia vita..Riesce a distrarmi e ad ammorbidirmi nei momenti in cui sono stanca o agitata...
Bhe comunque sia sono felice e non vedo l'ora di rendere nota questa nuova vita che per il momento mi sta sotto le costole :frusta:
Grazie ancora dell'interesamento!! :bacio:
andra' tutto bene :bacio:

e mi raccomando l'sms per farci sapere com'e' andata!
(ma se non ci dici la data come facciamo a farti incrocini e culini?)
Ciao carissima Cinzia ..
E'proprio bello sentirti di nuovo...
Non mi sarei mai aspettata una tua grande partecipazione a questo sito...
Per quanto riguarda la data dovrai portare pazienza ...Io vado con i piedi di piombo...Non mi lascio andare molto facilmente ...
Ma tu come stai???Cavoli come stanno crescendo i tuoi bimbi specialmente Maya ma anche Ruggero...
Se ci tieni a farmi gli incrocini comincia ora ...Mi serviranno per tranquillizzarmi...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom ott 14, 2007 3:04 pm

lekkermoeder ha scritto:
crazy ha scritto:ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!! :cisssss: quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Ti ringrazio molto di aver riportato la tua positiva esperienza... :bacio: Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...
So solo che dopo due notti in bianco sto realizzando solo adesso che tra pochissimo abbracceremo la nostra creatura e sai che cosa mi rende acor felice???E'il fatto che mio marito sara' vicino a me ...Speriamo che non svega!!So benissimo quanto lui non ami vedere il sangue...
davvero lo fanno assistere??mio marito ha assistito della prima ma del secondo mi avevano detto che non facevano piu stare i mariti.poi ho fatto il cesareo quindi era scontato che non assistisse.ma al cesareo fanno stare il marito??
Ospite

Messaggio da Ospite » dom ott 14, 2007 9:29 pm

crazy ha scritto:
lekkermoeder ha scritto:
crazy ha scritto:ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!! :cisssss: quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Ti ringrazio molto di aver riportato la tua positiva esperienza... :bacio: Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...
So solo che dopo due notti in bianco sto realizzando solo adesso che tra pochissimo abbracceremo la nostra creatura e sai che cosa mi rende acor felice???E'il fatto che mio marito sara' vicino a me ...Speriamo che non svega!!So benissimo quanto lui non ami vedere il sangue...
davvero lo fanno assistere??mio marito ha assistito della prima ma del secondo mi avevano detto che non facevano piu stare i mariti.poi ho fatto il cesareo quindi era scontato che non assistisse.ma al cesareo fanno stare il marito??

Io abito in olanda e qui come anno vedere alla vita in diretta i padri assistono tranquillamente allóperazione...
Devo dire che sono felice d'averlo vicino mi sarei sentita un po'persa ... :eek: So che in italia tutto cio'non avvine ma non c'e' assolutamente ragione per la quale i mariti non possono partecipare ...Questo e'un evento meraviglioso che spetta ad entrambi sperimentare ....
Spero almeno che non mi svenga !!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ott 15, 2007 12:15 pm

infatti.è bellissimo che ci siano pure i papa!!!
Rispondi