strano fiore

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 13, 2007 9:30 pm

miks ha scritto:Immagine

si chiama carpoforo
bravissimaaaaaaaaaaaaa


miks

Messaggio da miks » sab ott 13, 2007 9:40 pm

Non ho postato le caratteristiche perchè erano troppo lunghe da ricopiare.....non potevo fare un copia e incolla nel sito (era protetto da copyright)
però leggendole erano proprio quelle descritte da ale...anche li diceva della puzza.
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 13, 2007 9:41 pm

miks ha scritto:Non ho postato le caratteristiche perchè erano troppo lunghe da ricopiare.....non potevo fare un copia e incolla nel sito (era protetto da copyright)
però leggendole erano proprio quelle descritte da ale...anche li diceva della puzza.
grande grande: io ormai non ci dormivo piu' la notte :ahahaha:

sono una curiosona nata :cisssss:
miks

Messaggio da miks » sab ott 13, 2007 9:46 pm

per trovarlo ho prima digitato su google "fungo gelatinoso" :unsure: poi "fiore gelatinoso" poi "fiore puzzolente" :sick:
alla fine l'ho trovato digitando "fungo stella"
....ale aveva scritto che sembrava una stella marina...quindi ho provato..et voilà....trovato!
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 13, 2007 9:49 pm

miks ha scritto:per trovarlo ho prima digitato su google "fungo gelatinoso" :unsure: poi "fiore gelatinoso" poi "fiore puzzolente" :sick:
alla fine l'ho trovato digitando "fungo stella"
....ale aveva scritto che sembrava una stella marina...quindi ho provato..et voilà....trovato!
genia!
ale07

Messaggio da ale07 » dom ott 14, 2007 10:35 am

grandiosa !!!cmq non e' pericoloso se lo si tocca o cose simili?
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » dom ott 14, 2007 10:40 am

GRANDEEEE!
Io ieri ho provato con FUNGO/fiore
Fungo puzza ecc.
miks

Messaggio da miks » dom ott 14, 2007 2:43 pm

ale07 ha scritto:grandiosa !!!cmq non e' pericoloso se lo si tocca o cose simili?
...stò diventando un'esperta di funghi puzzolenti a furia di cercarli nel web.... :ahahaha:

ecco cosa dicono due siti a proposito del carpoforo:

1
il carpoforo è inizialmente a forma di uovo bianco]http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit[/url]

in nessun sito comunque si dice ch sia velenoso...

P.S.: ...a me piace un sacco andare a funghi..peccato che mio marito non ne vada matto..quindi in 9 anni di matrimonio ci siamo andati una sola volta..assieme ad uno zio con la mia stessa passione..
cercare funghi mi ricorda quando ero piccola e ci andavo con i miei.. :eek:
Rispondi