percezione di mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ott 05, 2007 5:28 pm

so che è sbagliato
ho usato le espressioni "razzista" ed "estremista" proprio per l'accezione negativa dei termini.
E' sbagliato, ma a volte è proprio quello che mi ritrovo a pensare!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 05, 2007 5:50 pm

è vero,io mi sono accorta di avere una pazienza e una tolleranza che prima non avavo!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ott 05, 2007 6:52 pm

Luvetta ha scritto:so che è sbagliato
ho usato le espressioni "razzista" ed "estremista" proprio per l'accezione negativa dei termini.
E' sbagliato, ma a volte è proprio quello che mi ritrovo a pensare!
Peccarità, ci mancherebbe. E' un tuo diritto pensarlo.
Volevo solo dire la mia... that's all.... ;)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 05, 2007 9:16 pm

Luvetta ha scritto:eccome
non solo, io pure più razzista ed estremista
della serie
"che campi a ffà se non ti riproduci?"
dillo a Corinne Maier, quella strega! :ehehe:

A parte il classico colpo al cuore quando sento storie tristi di bimbi, che prima non avevo, e ora adombra il tragico "potrebbe essere mio figlio", ci ho pensato bene ma credo proprio che la mia percezione degli altri non sia cambiata.
Sono cambiati gli interessi, l'umore (tendevo molto più al depresso prima), la fine del senso di colpa a rallentare la mia vita a ritmi in cui mi trovo bene, a dispetto del parere del resto del mondo frenetico.
Ma gli occhi di mamma... sono gli occhi che c'erano prima.
Le persone che conoscevo ante cucciols non mi sono apparse in una luce nuova.

Comunque, Barbara, nel caso del vecchietto rompiballe hai fatto un affare a vederlo meno rompi grazie a Leo!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » ven ott 05, 2007 9:41 pm

Rie ha scritto:Comunque, Barbara, nel caso del vecchietto rompiballe hai fatto un affare a vederlo meno rompi grazie a Leo!
A me è sembrato l'unico sano!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 05, 2007 9:49 pm

b71 ha scritto:
Rie ha scritto:Comunque, Barbara, nel caso del vecchietto rompiballe hai fatto un affare a vederlo meno rompi grazie a Leo!
A me è sembrato l'unico sano!
:sticazzi:
Se le percezioni di mamma sono giuste vivevi fra i malati prima!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » ven ott 05, 2007 9:53 pm

Per fortuna me ne sono accorta in tempo.
:ehehe:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven ott 05, 2007 9:54 pm

Mi sono immaginata la situazione :) Beh, io l'ultima vacanza prima di restare incinta l'ho fatta all'isola d'elba. E non ho fatto altro che lamentarmi degli schiamazzi dei bimbi in piscina e in spiaggia. Tanto da convenire con mio marito che stavamo tanto bene senza mocciosi in giro. Tre mesi dopo aspettavo Eva ahah Tanto per confermare il detto mai dire mai.. E certamente le mie percezioni sono cambiate e anche tanto, perchè non mi sono mai sentita quell'istinto materno che tante hanno già nel dna, finchè madre non lo sono diventata davvero..
Rispondi