FESTA DI COMPLEANNO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ale07

FESTA DI COMPLEANNO

Messaggio da ale07 » gio set 20, 2007 1:31 pm

Domenica festeggio i due anni di matteo, sto cercando di organizzare qualcosa di simpatico . Per problemi di spazio ho preso in affitto la sala dell'oratorio del paese e giaì la cosa mi piace perche' e' un posto sicuro e poi nel cortile ci sono le giostrine cosi' se e' una bella giornata possiamo stare fuori.
Il problema e' che se invece piove che si fa'?
qualcuno mi saprebbe consigliare qualche attivita da potergli far fare ai bimbi . hanno tutti 2 anni.
Ah! dimenticavo ho chiamato anche un clown che fa intrattenimento per beneficienza percio' il suo compenso va all'associazione disabili ma so che non verra' considerato tanto dai bimbi. poi ho pensato di mettere una piscina di quelle per acqua piena di palline tipo quelle degli asili , ma bastera'?
Se qualcuno puo' aiutarmi .grazie


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio set 20, 2007 2:06 pm

il meteo dovrebbe essere dalla tua parte questo fine settimana....
in caso contrario va bene la piscinetta e il clown....
ma quanti sono i bimbi?????
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio set 20, 2007 2:58 pm

A due anni si intrattengono bene perchè ognuno gioca per conto suo! :-)) Dai va benissimo il clown e la piscineta e poi sicuramente ci saranno altri giochini disponibili essendo un oratorio.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 20, 2007 3:34 pm

bhe direi che le tue idee sono gia perfette cosi!!!:eek:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio set 20, 2007 5:03 pm

ci vorrei io, tutte le volte che organizzo un compleanno dei miei figli mi trovo sempre con il brutto tempo a rovinare tutto :frusta:
pero' facendo la festa in casa niente problemi: lascio tirar fuori ai bimbi tutti i giochi che vogliono e noi grandi chicchieramo

per l'aperto non saprei che dirti, bolle di sapone, palline colorate come hai pensato di fare, qualche bici, treciclo, secchielli e palette, in fondo sono piccoli per cui nn c'e' molto da fare secondo me

speriamo comunque nel tempo dai
Rispondi