Par condicio della tetta.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio set 20, 2007 4:51 pm

fede ha fatto sorridere anche me,che mi spiaccio che il povero ruggero abbia avuto allattamento misto (piu' bibe che mio) e dario invece si ingozzi da mane a sera di mio latte.
pero' so che e' davvero impossibile rimediare e...mi rassegno!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 20, 2007 5:27 pm

non lo dire a me!!io gabriella non l ho mai potuta allattare x via della tiroide quindi il giorno che è nata me lo hanno fatto andare via,quindi mi sono sentita svuotata 2 volte,sia del mio pancione che della possibilita di continuare quella simbiosi con la mia bambina!con ivan è stato diverso,l ho allattato ma a 7 mesi se ne andato da solo,dolcemente e indolore.anche se all inizio avevo un po di nostalgia....
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » ven set 21, 2007 12:13 am

Per me la parcondicio sarà che entrambi avranno deciso da soli quando smettere!
Lorenzo l'ha fatto a 13 mesi più o meno...Viola a occhio e croce durerà di più!!!!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven set 21, 2007 9:52 am

haha sorrido
io sono stata consapevolmente e volutamente disonesta
ahaha ahha

a carla 12 mesi scarsi
a mena 11 mesi
e per entrambe ho deciso io, cioe' mi ero completamente ammorbata
ma senza alcun tipo di rimorso
Cioe' davvero non ne potevo piu'!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven set 21, 2007 10:14 am

La par condicio si da sul libero arbitrio, poi ogni individuo lo amministra come crede, alex fu a 20 mesi, fede sarà a 200, è questione di scelte.

Anzi, credo sia una grande lezione di vita:
colei che vi ha creato vi ha lasciato liberi di scegliere, dio è mamma.

(sono stata sufficientemente credibile? hahahah)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven set 21, 2007 10:50 am

Su "dio è mamma" mi sento beata e pronta a dispensare latte senza sensi di colpa fino alla fine dei secoli ahahaha!

Teresa, nel tuo essere ammorbata sei stata comunque parcondicissima, le bimbe avevano più o meno la stessa età... e in ogni caso se la mamma si è rotta le scatole, fa bene a passare dal libero arbitrio al decreto insindacabile sceso dall'alto. In fondo, è dio ahahahah!
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven set 21, 2007 11:09 am

Non tutti i bimbi hanno bisogno delle stesse cose, o delle stesse tette :cisssss:
Ceci l'ho allattata fino a 8 mesi e mezzo, i ragazzi idem, perchè non ne potevo più, perchè iniziavano ad avere i denti :sticazzi:
Ma secondo me Gabriele è l'unico che avrebbe ciucciato ancora un po' molto volentieri, forse fosse stato figlio unico (nel senso non gemello) e sdentato, l'avrei accontentato, ma non più in là dell'anno. E' un mio limitre mentale, poi mi sembrano "troppo" grandi
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven set 21, 2007 11:22 am

madda mi fai sorridere... sei troppo tenera!
io direi solo una cosa: la par-condicio va applixcata tenendo conto che i bimbi son due e sono diversi: alex ha smesso da se', fede ci mettera' di +, in entrambi i casi hai seguito i bimbi, e quindi la par condicio gia' c'e'!
Rispondi