ma porca miseria!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

ma porca miseria!

Messaggio da zizzia » gio set 13, 2007 8:04 pm

Sms nel pomeriggio di Giovanna, rappresentante dei genitori in classe di Bea, quella che soffre di colite ve ne avevo parlato no?
mi scrive: ciao ci vediamo domani mattina davanti alla scuola e mi raccomando puntuale! lì per lì ho pensato che avesse sbagliato numero e stesse fissando appuntamento con amante focoso, ma poi mi è venuto un dubbio e l'ho chiamata per chiarimenti. Compongo il numero e mi sento E t’amo, e t’amo Ses sa vida mea insomma la canzone dei Tazenda! ahahah ma allora c'è chi davvero mette le risponderie?!
vabbè mi dice che non si è fatta sentire ultimamente causa emorragia alle corde vocali (ohhh ma le ha tutte lei le malattie del mondo?!?) e che ebbene si..domani inizia la scuola! ma come non dovrebbe iniziare il 18?!?

Panico totale, non sono pronta!

io non sono pronta non me l'aspettavo, per quanto riguarda Bea l'ho preparata psicologicamente in un attimo!
"Bebe domani lo sai che andiamo a scuola, c'è la maestra, i compagnetti, sei contenta?" lei: "e la merenda?" :cisssss:
5 minuti dopo aveva già pronto lo zainetto con la merendina, 10 minuti dopo l'aveva già fatta fuori! insomma un piccolo assaggio in vista di domani!


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » gio set 13, 2007 8:23 pm

LORO sono troppo avanti-
forse è meglio così: meno attesa,
meno aspettative, meno ansie.

Andrà tutto "più di bene"
(come diceva mia nonna)

:D
Athina

Messaggio da Athina » gio set 13, 2007 9:53 pm

b71 ha scritto:LORO sono troppo avanti-
forse è meglio così: meno attesa,
meno aspettative, meno ansie.

Andrà tutto "più di bene"
(come diceva mia nonna)

:D
Ti quoto, mi sa che hai detto proprio bene!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio set 13, 2007 10:58 pm

:cisssss: bea!!!! strepitosa :bacio:
buon inizio beaaaa

che tua mamma ti voleva far stare a casa un giorno di +
e non si capacitava del perchè!!!!! :ahahaha:
Rispondi