Cosa vi colpisce

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Cosa vi colpisce

Messaggio da Gabry » mer set 12, 2007 9:58 am

Io sono di quelle che non sbaglia abbinamento ma non osa neanche più di tanto.
cioè per andare sul sicuro metto solo abbinamenti che per me sono una certezza, gioielli poco appariscenti, scarpe comode.
in poche parole non oso.
Per cui quando qualcunA cattura la mia attenzione (e ammirazione) è quando riesce ad vestire in maniera non banale, abbinare capi particolari a cose semplici e sopratutto impazzisco per gli accessori (collane, orecchini. scarpe e borse) appariscenti che però io non riuscirei a portare.
Guardate anche voi come sono abbigliate le altre o sono solo io la fissata?
e se si, cosa vi colpisce?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 12, 2007 10:09 am

non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer set 12, 2007 10:21 am

crazy ha scritto:non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!
metti una foto?
lo stile hip hop piace anche a me
però a volte ho l'impressione di fare la vecchiona travestita da ragazzina
:ahahaha:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer set 12, 2007 10:31 am

anch'io come te non oso...
onestamente non mi colpisce tanto chi veste bene, chi fa buoni abbinamenti ecc ecc....forse xchè stando bene non attirano la mia attenzione....
noto, perchè si fanno notare, quelle che osano e osano troppo.....
colori a muzzo, fisico non adatto ecc ecc....
Ospite

Messaggio da Ospite » mer set 12, 2007 11:03 am

Io come Manu noto quelle che stonano per colore o vestiti osè da cui trabordano i rotoloni regina...

Io mi vesto...come direbbe mio fratello "molto scialla"...tuta, jeans, t-shirt...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 12, 2007 11:13 am

gaby ha scritto:
crazy ha scritto:non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!
metti una foto?
lo stile hip hop piace anche a me
però a volte ho l'impressione di fare la vecchiona travestita da ragazzina
:ahahaha:
a dirti il vero ora che ci rifletto non ho foto intere,solo del viso e magari coi bimbi,devo farmela fare e poi la metto!!cmq xche dici che sembreresti travestita da ragazzina!!quanti anni hai???io ne ho 26 e sinceramente non me ne frega niente di cio che dice la gente,io e mio varito siamo due "giovincelli" anche se siamo sposati e con 2 bambini e ci piace vestire cosi!!!ci sono certe peggio come dicevate coi rotoloni di fuori che fanno davvero ridere :ahahaha: ,io almeno li nascondo!!!non oso!! :ahahaha:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer set 12, 2007 11:26 am

ho 34 anni
ma il fatto è che le ragazzine cominciano a darmi del lei anche se sono vestita così
per cui m'è sorto il dubbio :red:
Jana

Messaggio da Jana » mer set 12, 2007 1:04 pm

normalmente ciò che colpisce il mio interesse è quando una donna si veste come me, adoro le gonnone lunghe stile hippy....e comunque, chissà perchè pur non conoscendola, la trovo simpatica ah ah ah.....oppure mi colpisce la bella donna elegante....o quando è vestita in perfetto stile pagliaccesco volgare....da poco sono andata a fare una passeggiata a porto rotondo....e ne ho viste delle belle....ma non inteso solo come cose folli.....ragazze bellissime poco vestite con lunghe gambe, abiti succinti ma straordinari, abbinati a cappelli di lusso e scarpe altissime luciccanti....scendevano quasi sempre da degli yachts enormi....l'unica cosa che stonava era il solito vecchiardo al loro braccio :D oppure donne molto anziane, magre....ma magre da far paura, dopotutto il magro ringiovanisce, quindi più magra sei, più giovane sembrerai!....con labbra a canotto zodiac....e zigomi che arrivavano alle tempie, tutto il resto del corpo super abbronzato e rugoso con delle tette sode che arrivavano all'incavo del collo....ste qui però stavano con dei ragazzi giovani! la cosa che però più mi faceva sorridere è che in mezzo alle varie marte marzotto, veline, vecchi bavosi ricchi e gigolò di ogni razza....ci fossero anche i turisti normali che visti lì parevano degli zotici da far paura, tutti con vestiti da mare e crocs, coperti dalla salsedine e con i capelli arruffati.....compreso io, marito, figlia e amica....stonavamo proprio in quel paesino.......di mare :cisssss:
Rispondi