Matilde e la scuola+foto+vedo la fine del tunnel...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Matilde e la scuola+foto+vedo la fine del tunnel...

Post by MatifraSo »

Stamattina si è alzata dicendo che non voleva andare a scuola...Cominciamo bene, ho pensato!!!

Poi le ho fatto il bagnetto (ieri gradaland, ieri sera era troppo distrutta per qualsiasi cosa....), l'ho vestita, l'ho cambiata perchè non mi piaceva, l'ho rivestita un'altra volta.

Poi le ho fatto fare colazione.... Si èsporcata la maglietta con la nutella e l'ho ricambiata ancora.

Poi le ho messo il grembiulino e le ho fatto le foto!!! Che metto dopo che adesso non ho tempo!!!

Arrivati all'asilo è stata abbastanza tranquilla, salvo per un momento in cui è venuta da me a dirmi che i bambini non la facevano giocare nel castello... Le ho detto di andare in un altro castello!!!

Però l'ho anche sentita chiedere "come ti chiami?" a un paio di bimbi, che è tantissimo per lei!!!!

Ha colorato con i colori a tempera il suo vagone del trenino. Ogni bimbo è un vagone, poi porteremo una foto così ci sarà tutta la classe appesa al muro...

Abbiamo fatto merenda al ristorante da Bruna (la cuoca), abbiamo appeso il fiorellino con il suo nome nel prato disegnato sul muro.

Non sembra sia andata male. Domani altre 2 ore con mamma, poi da mercoledi arriveranno anche i medi e giovedi i grandi... E mamma se ne andrà...

Chissà come andrà... Speriamo sempre meglio,la mia bimba sta crescendo....
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Mi son messa a piangere sul "come ti chiami".
Sono uan roccia in questi giorni.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

ahah Silvia :eek:
Brava Matilde, sembra proprio sia iniziata bene a pare i 13 cambi e le affermazioni appena sveglia :ehehe:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked