l'aquilone che strattona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer set 05, 2007 11:02 am

Che bello il tuo post, paciu!

Poi ci racconti com'è andato, quel volo un po' più lontano dei tuoi aquiloni?


Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven set 14, 2007 12:18 pm

Eva ha scritto:Cecilia torna oggi pomeriggio dal mare, è da domenica pomeriggio che è da sola con i miei.
Non è la prima volta, ma mai così a lungo (le altre volte solo due giorni).
Tutte le volte che la lascio mi sento in colpa, come se l'abbandonassi, poi la sento per telefono dopo due ore e lei è felice come una pasqua ...
Però mi manca, non riesco neanche a godermi la sua assenza, sento solo la sua mancanza ...
Però non smetterò mai di lasciarla, è giusto così.
quoto!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven set 21, 2007 11:36 am

e' passato un saCCO DI tempo ma purtroppo nopn riesco + a collegrami molto... comunque volevo raccontarvi come e' andata alla fine.

la cosa che + mi ha sconvolta e' stata la mia reazione. cioe' sono stata bene e basta. non posso neanche dire che mi mancassero cosi' tanto come inmvece sento dire da voi. li sentivo al telefono, mi raccontavano quiello che facevano (anche ivan a modo suo ah ah ah), e andava bene cosi'.
per un giorno o due mi son chiesta ma che cuore ho? ma poi ho stabilito che in realta' dentro di me si era radicata talmente bene l'idea ch stavano bene e che comunque li avrei rivisti in pochi giorni, che sono stata bene e basta.

quando li ho rivisti pero' avevo il cuore che batteva come a un primo appuntamento ah ah e me li sono strangolati tutti
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven set 21, 2007 9:50 pm

Siete stati bene tutti, e in più pathos da primo appuntamento quando vi siete ritrovati.
Cosa vuoi di più? :lol:

Sono contenta per te, paciu!
Rispondi