CREMA CORPO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 23, 2007 2:13 pm

Patrizia ha scritto:
daria ha scritto: io ero come voi pero' poi quando ho scorto i primi segni del tempo sul mio corpo mi sono allarmata e ho capito che prevenire e' meglio che curare
segni del tempo? io forse sono superficiale, ma non ne vedo di così drastici (neanche su di te, dalle foto che vedo)

e comunque ... a te spaventano i sgeni del tempo?
daria ha scritto: a me la cosa che inibisce e' il freddo......stare nuda in bagno a spalmarmi di crema gelida....bruuuuuuuuuuuuu
non puoi scaldarla??? :eek:
:cisssss: risposto nel tuo post.....io mi guardo spesso e trovo mille cose che non vanno in me, gia' da quando avevo 18 mi vedevo la rughe figurati!!!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio ago 23, 2007 3:07 pm

ho un rimedio per la crema fredda che uso pure io in inverno naturalmente

finchè ti fai il bagno o la doccia, riempi il lavandino di acqua bollente e ficcaci dentro il barattolo di crema
all'uscita dalla doccia avrai la crema a temperatura ottimale, e scorrerà molto più facilmente sul tuo corpo ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 23, 2007 3:11 pm

[quote="Maia73"]ho un rimedio per la crema fredda che uso pure io in inverno naturalmente

finchè ti fai il bagno o la doccia, riempi il lavandino di acqua bollente e ficcaci dentro il barattolo di crema
all'uscita dalla doccia avrai la crema a temperatura ottimale, e scorrerà molto più facilmente sul tuo corpo ]

ummmm ottima idea...potrei fare cosi la mattina, mentre scaldo il latte metto il barattolo di crema nell'acqua bollente, poi affronto il dramma svestimento e mi ungo...grazie per la dritta

ne sai una piu' del diavolo pure tu eh
Rispondi