CONTRAZIONI... E UN PO' DI SFIGA...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » lun ago 20, 2007 11:50 am

no ma non per questo devi morire tu scusa!
prima tu e aurora poi il resto


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ago 20, 2007 2:46 pm

ai gatti può pensare qualcun altro, tu davvero riposa. riposa e cerca di stare rilassata ...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 20, 2007 3:00 pm

be',fai morire le piante e lascia un po' andare le pulizie..
fatti aiutare il più possibile da tuo marito...
insoma, devi cercare di riposare!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun ago 20, 2007 3:32 pm

... Non potrei mai far morire le piante... Mia mamma ci tiene, e siamo ospiti qui da 3 mesi, senza che i miei vogliano niente in cambio, non potrei mancare all'unica cosa che mi chiedono...
Per le pulizie sto già facendo il meno possibile, venerdì però dovrò per forza darmi da fare, sabato tornano e non posso fargli trovare anche le pulizie da fare...

E' che se potessi fare tutto a ritmi normali me la caverei con un terzo del tempo, invece facendo tutto lentamente, con pause, con calma, riposando... alla fine finisco tardissimo!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer ago 22, 2007 1:11 pm

Giusy ha scritto:buscopan e riposo
non strafare perfavore
riposati riposati
e fai presente a tutti che nella pancia hai una bimba
magari possono aiutarti di più!
ECCO|! senti chi parla
sta tranquilla pure tu ok? :bacio:

Ale che te frega del giardino??? pensa alla pupa e tasi!!!! :bacio: :cisssss: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ago 22, 2007 1:37 pm

... Le contrazioni per fortuna sono passate, ma da stanotte ho un'acidità di stomaco assurda... Non ho fatto colazione e non ho pranzato, mi sento la cena in gola, non va nè su nè giù...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ago 22, 2007 1:46 pm

azz', che brutta sensazione...
il maalox aiuta,pero'..
lo puoi prendere?
senno', un rimedino è la polvere del caffè con lo zucchero...
un cucchiaino aiuta a bloccare un po' l'acidità....
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ago 22, 2007 3:16 pm

Per le contrazioni ti capisco benissimo:spesso hai talmente da fare che non riesci a star ferma ...Anche io le ho occasionalmente per le mie negligenze tra cui portare pesi ma cerco di non farlo sempre ...
Le pulizie sono una delle cose che non amo ma che bisogna farle:tu renditi contno che pero' li stai facendo con un bimbo in pancia per cui non esagerare nel pulito se puoi pulisci una stanza alla volta non esasperare il tuo corpo...
Per la questione acidita':io ci vivo ormai dalla 26 settiman e all'inizio non riuscivo piu' a dormire ...mi toccava star sveglia tutta notte...
Con Samuel ho risolto con le carote crude che contengono una sostanza che rimuove l'acido e aveva funzionato perfettamente..Con questa gravidanza mi faccio fuori caramelle alla menta forte che devo dire funzionano alla grande e dato che anche la notte ne facevo uso allora ho trovato quelle senza zucchero che devo dire non sono malvage...
Cerca se non altro di di non rimanere troppo a stomaco vuoto che non fa bene mangia almeno qualcosina nelle diverse ore del giorno e non rischiare di accumulare troppi acidi nello stpomaco!!
In bocca al lupo...Spero di esserti stata di aiuto :bacio:
Bloccato