L'età che avanza....

Moda, tendenze e bellezza
Aivliss

L'età che avanza....

Messaggio da Aivliss » gio lug 26, 2007 5:04 pm

Care ragazze, oggi sono proprio inviperita!
Già sono giù di morale perchè domani è il mio compleanno e... sono 41! :red:

Ma stamattina davvero non ci ho visto dalla rabbia, quando un utente mi ha detto "lei avrà l'età di mia moglie... è del 1958".
:fing: :fing:

Porca miseria, lo so che sono ormai sulla strada del lento ed inesorabile declino... ma 49 anni non me li aveva mai dati nessuno!!

Forse ultimamente sono più sciupata del solito, la gente comincia a smettere di darmi del "tu" e mi chiama "signora"... ma fino a questo punto davvero nessuno era mai arrivato!

:boh: :boh:


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio lug 26, 2007 5:18 pm

non prendertela silvia... di imbecilli è pieno il mondo!!!!!
Daniela

Messaggio da Daniela » gio lug 26, 2007 6:24 pm

non prendertela silvia! e goditi la tua età meravigliosa! auguri affettuosissimi per il tuo compleanno! riposati nella consapevolezza che stai vivendo gli anni più pieni e più significativi della tua vita. non temere il passaggio dall'età più giovane alla più matura: il frutto è più morbido, la polpa più dolce e succosa, il profumo più intenso risveglia i sensi in modo più profondo e completo. sii consapevole di ciò e impara a volerti sempre bene, lo stesso bene che hai voluto e sai dare agli altri! un abbraccio, daniela (la pediatra).
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio lug 26, 2007 7:35 pm

:) auguri bellissima

leggevo meravigliata la risposta di daniela... e poi si è svelato il mistero leggendo la firma, non poteva non essere lei...

l'età che avanza. ogni anno cresci sempre un pò di più e sei migliore dell'anno precedente...
arancina

Messaggio da arancina » gio lug 26, 2007 8:22 pm

Aivliss sei grande! ma mica di eta' :cisssss:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio lug 26, 2007 8:46 pm

Ma che emozione!!!!!!!!!!!!
La nostra mitica Daniela che scrive la sua prima risposta in un mio thread....
Scusate ma devo lasciarne traccia....
:bacio:

Per il resto... io stavo scherzando. Sia perchè, tra i tanti difetti fisici che ho, non credo ci sia quello di dimostrare più anni di quelli che ho (anzi, semmai il contrario.... dico senza falsa modestia). Sia perchè quello era chiaramente un rimbambito! :cisssss:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio lug 26, 2007 10:45 pm

oh yes è lui che è un rincoglionito eheh! ovvio :)

hai fatto bene ad evidenziare il post di daniela, si!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven lug 27, 2007 3:25 pm

Silvia ma che bel regalo che ti ha fatto la nostra Daniela !!!!!

fossi in te sarei onorata veramente, il primo suo messaggio in assoluto

per l'eta' non capiscono una sega, scusa la volgarita' ma quando ci vuole ci vuole.....li porti benissimo e sembri una ragazzina dalla foto, per cui credo anche nella realta'

auguri ancora :bacio: :bacio:
Rispondi