Ne abbiamo gia' parlato di questa cosa?
Era da un mese che non le tagliavo le unghie.....nel senso che, quando andavo a farlo, non trovavo nulla da eliminare. Pensavo lo facesse lei col suo forbicino.....ma poi ho cominciato a pensare che era un po' strano che riuscisse a tagliarle anche con la mano sinistra e senza lasciare neanche un angolino. Ho cominciato ad osservarla con malizia.
Lisa si mangia le unghie.
Quando guarda la Tv, ma anche quando gioca con altri bimbi e c'è un momento di stasi nel gioco.
ma non è presto?
Mio marito mi ha fatto notare che è proprio da un mese che le abbiamo tolto il ciuccio.
Che faccio?
Ci vado leggera, provo a stuzzicare la sua civetteria comprandole uno smaltino o comincio a fare la MAMMA DA GUARDIA?
LISA SI MANGIA LE UNGHIE!
- Superaffaella
- Utente Vip

-
Cristina81
guarda io ho provato di tutto con gabry!lei se le mangia da quando ha 2 anni e mezzo
.le ho comprato smalti rosa,con brillantini ,quelle cose carine che si applicano sulle unghie,smalto super amaro e anche il liquido amaro che si vende in farmacia!!ma non c è stato niente da fare!!qualche volta la becco che si mangia pure quelle dei piedi...
!!!
.le ho comprato smalti rosa,con brillantini ,quelle cose carine che si applicano sulle unghie,smalto super amaro e anche il liquido amaro che si vende in farmacia!!ma non c è stato niente da fare!!qualche volta la becco che si mangia pure quelle dei piedi...
!!!-
Guest
Mi sono mangiata le unghie (non sotto sotto) o meglio rosicchiata (ad ogni modo il vizio c'era) dalle elementari a tutto il liceo... non sono valsi smalti amari, nè colorati, nè rimproveri materni... rosicchiavo e basta. ho incominciato l'università e ho smesso ma ho iniziato a fumare: non so se c'è un collegamento. Ora come ora preferirei mangiarmi le unghie (tanto va di moda la ricostruzione) e non avere quel dannato vizio del fumo.
Carla- Feima73
Carla- Feima73