AMNIOCENTESI ANTICIPATA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio lug 12, 2007 7:14 pm

In bocca al lupo!


prometheus

Messaggio da prometheus » ven lug 13, 2007 8:19 am

Intanto ti faccio tantissimi culini per l'amniocentesi, meglio cosi dai lunedi te la togli. Io quando ho fatto la villocentesi mi hanno dato 3 giorni di riposo penso sia uguale anche per l'amniocentesi, almeno tre giorni pieni ci vogliono! ma se sono umani magari ti danno tutta la settimana di malattia :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven lug 13, 2007 9:02 am

Al lavoro non credo che loffin abbia problemi: è raccomandata ahahahah!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven lug 13, 2007 9:44 am

ti penserò lunedì all'alba allora....
besos
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven lug 13, 2007 10:15 am

almeno 2 giorni a letto
e per i giorni seguenti niente lavori faticosi
altrimenti parto vengo li e ti schiaffeggio!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven lug 13, 2007 10:35 am

Ho chiamato il gine e mi dice che s'è raccomandato lui alla segretaria di dirmi 'sta cosa del riposo, non tanto per l'amnio , quanto perché si è consultato col mio urologo (dal quale sono stata 15 giorni fa), e me ne avrebbe appunto parlato martedì, a 'sto punto lunedì, perché il rene da' qualche segno di sofferenza, all'eco risultava solo un po' ingrossato, le urine erano poi risultate negative alla coltura, però dagli esami del sangue fatti in ospedale (che io non ho) pare che la creatinina sia leggermente aumentata, e i doloretti che sentivo al fianco e che pensavo fossero del'utero evidentemente sono al rene, niente di preoccupante ma vista le due coliche avute con lapo, dobbiamo un attimo fare il punto della situazione.
Ed è anche per questo che mi fa andare presto, perché viene l'urologo e mi fa un'altra eco non potendo fare la solita cistourografia minzionale.

che palle, mi è arrivata un po' una batosta in testa.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven lug 13, 2007 10:42 am

Mmm mannaggia... cerca di prevenire più che puoi sti problemi ai reni mi raccomando!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven lug 13, 2007 11:08 am

Mannaggia Paola...

Di problemi ai reni non mi intendo (per fortuna mia.. :filufilu: ) ma spero che si risolvano senza dolori ulteriori...
Bloccato