Ogni quanto lavate i capelli?

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 15, 2007 2:16 pm

una volta alla settimana, ma non ho problemi ne di secchezza ne di capelli grassi..

adesso, che fa caldo e mi si appiccica la polvere del lavoro, li lavo in pratica un giorno si e uno ..anche.... :cisssss:


Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun lug 16, 2007 5:22 pm

Ho diradato i lavaggi, direi che adesso sono 2 volte a settimana. Posso farlo solo perchè ho i capelli abbastanza lunghi da essere legati. Prima quando dovevo per forza tenerli sciolti dovevo lavarli più spesso.
Comunque come stavo bene quando ero in gravidanza... con la tempesta ormonale la cute del capo era diventata molto meno grassa ed i capelli erano uno spettacolo (in confronto al solito).
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar lug 17, 2007 9:25 am

una vplta la settimana in genere. e per me son dolori, cioè devo proprio programmarlo e prendermi quelle 2-3 orette libere
Ospite

Messaggio da Ospite » mar lug 17, 2007 10:11 am

ogni giorno quando alla mattina mi faccio la doccia.
ma due volte alla settimana mi faccio lo shampoo, gli altri giorni o metto solo un po' di balsamo, o niente solo acqua.

il problema è che se non mi faccio la doccia la mattina non mi sveglio.

carla -feima
arancina

Messaggio da arancina » mar lug 17, 2007 1:51 pm

ogni due giorni perche' mi piace (e non so dare altra spiegazione, perche' non sono sporchi....)
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ago 04, 2007 8:04 am

Non più di una o due volte la settimana.
Anche io quando li lavavo più spesso vedevo che si ungevano subito, lavandoli circa ogni 4 giorni vedo che va meglio
Rispondi