anche quest anno è finito...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

anche quest anno è finito...

Messaggio da tati » ven giu 29, 2007 11:21 pm

E anche il secondo anno di asilo se ne è andato.
Mi lascia un po’ così, perché sta crescendo troppo in fretta. Perché manca solo un anno , poi la scuola e i mille impegni la faranno diventare più grande.

Io da un lato non vedo l ora di vederla studiare, fare i compiti insieme, dall altro la vorrei vedere sempre come è ora. Piccola, felice, e fantastica.

Quest’anno è andata bene.
Le maestre pur essendo non di ruolo sono state fantastiche, e come lo scorso anno però abbiamo dovuto salutarle e non si sa ancora chi arriva a settembre. Torna la maestre che hanno avuto i primi 2 mesi il primo anno, ma la conoscono davvero poco. Poi bo…

Elisa quest’anno è cresciuta. Giocava con tutti i bimbi.
Era la bimba più solare, me lo dicevano sempre.
Sia i bimbi che le bimbe le vogliono bene.

È timida ma quest’anno anche la timidezza è scesa.
Mangiava poco e grazie ad una maestra ha imparato ad assaggiare, e vi giuro, ora mangia tutto quello che il menù dell’asilo prevede. A parte la polenta eheheh

È grande, è gia una donnina. Sono gia 5 anni che è con noi, e il suo secondo anno di asilo è finito.

È finito con un ci sentiamo al telefono, ti chiamo quando sono libera. E sono morta dal ridere. Su 23 bambini che c erano nell ultimo mese si è legata ad una delle sue amiche di sempre. Ma non essendoci la vera amica si sono trovate a giocare sempre insieme, e a volersi davvero bene.

E vederla tutta contenta perché si, la vediamo anche se finisce l asilo, è stato qualcosa di grande.

Di immenso….


Ospite

Messaggio da Ospite » sab giu 30, 2007 12:21 am

invece per noi è stato l'ultimo anno di asilo
che magone mi sembra così piccola per le elementari...
sembra ieri che le ho comprato il 1 grembiulino rosa... e fra un pò le prenderò quello blu che prevede la scuola....
anche noi abbiamo salutato tutti e come ogni anno abbiamo fatto la festa per chi andava via...
il tempo sta scorrendo così in fretta che fra un pò la ritrovo alle superiori
cmq spero che trovi maestre brave come quelle dell'asilo...
smetto xkè mi viene da piangere....
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 30, 2007 8:55 am

amore..
crescono troppo in fretta....
Ospite

Messaggio da Ospite » ven lug 13, 2007 8:18 pm

che giornata oggi, ho pianto quando ho salutato le maestre del nido di Giulia e per poco anche all'asilo di Mathi ma li mi son trattenuta perchè a settembre torno con Giulia.

elementari??? ho più paura io che mathi
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab lug 14, 2007 12:16 am

Una coccola alla tua cucciola che cresce!
:bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab lug 14, 2007 7:52 am

La tua principessa sta crescendo con te che sei ancora una bimba!!! Te lo scrivo affettuosamente, io ho 35 anni e la mia bimba quasi 8 e...mi sento una vecchia ciabatta soprattutto dopo la mazzata di settimana scorsa.....-mamma, quando mi fai infornare le pizze?- mi chiede Anna, tt scocciata, ed io -tra una decina di anni, il forno è pericoloso e ti puoi scottare!- allora lei replica -ma mami, tu ci sarai ancora tra 10 anni, nn sarai già morta???!!!- ed io con molta nonchalance - Anna, vai a cag...!- :filufilu:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab lug 14, 2007 5:59 pm

:ahahaha: simpatica la tua bimba.....

otto anni, che bell età... voglio godermi ogni giorno della mia stella... ma cresce troppo in fretta...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun lug 16, 2007 8:35 am

Cresce davvero tanto la tua piccola......
un bacio!
Rispondi