mah? dovrebbe qualcosa fa, l'unica cosa che non capisco il gine mi ha detto di prendere una bustina 10 giorni prima, se poi leggi sulle istruzioni ti dicono n giorno si e uno no (tre bustine a settimana).
ogni tanto prendo quello e ogni tanto il biancospino
cazzo non mi ricordo che ho mangiato a pranzo ma mi ricordo il mestruo, gli unici 9 mesi della mia vita, prima della menopausa, che potrei non ricordarmi! ahhaha
mathi ha scritto:io prendo il magnesio mi calmo un pò ma mooolto poco, anche a me fa male il seno da non poterlo sfiorare
dici che il magnesio funziona?
a me viene un nervosismo che sembro una iena!
mi avevano prescritto delle pastiglie di "magnesium phosphoricum" da assumere 1 al dì a partire dall'ultimo giorno di ciclo fino al primo del ciclo successivo, ma i miei problemi son rimasti, per altri invece fà miracoli.
Erin-75 ha scritto:la voglia di dolce ad esempio è legata ad un calo della serotonina (e del magnesio) nei giorni premestruali dovuta al cambiamento ormonale, per questo aumenta la voglia di zuccheti e soprattutto di cioccolata(che contiene oltre alla famosa feniletilamina anche i precursori della serotonina)