BASTA PISOLINO POMERIDIANO.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab giu 23, 2007 8:33 pm

noi da mo' che abbiamo detto l'addio definitivo , era la primavera dell'anno scorso. Adesso a volte capita, il caldo lo tramortisce, che si appisoli dopo pranzo ma è l'eccezione non la regola
benvenuta nel club


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom giu 24, 2007 2:47 pm

Rie ha scritto:Scusa, ti sembra che noi abbiamo qualcosa da ridire sull'Emilia rossa e i suoi servizi? :tongue:

Era la tua frase che sembrava "o si fanno così o non si fanno" che mi ha lasciata perplessa.
Dalle mie parti si dice: piutost che nient l'è mej piutost, piuttosto che niente è meglio qualcosa. Ma... ah già che siamo nella lombardia azzurra! ahahahah!
Anche da noi si dice così...ma non sui servizi per l'infanzia.
Certo...manco è da paragonare il rosso all'azzurro...ahahahah!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom giu 24, 2007 9:53 pm

Nonostante tutto, e nonostante l'azzurro :tongue: , resto convinta anche per i servizi dell'infanzia che, limitatamente a questo argomento, ovvero alla possibilità di garantire la nanna, sia meglio il piuttosto che il niente.
Se si sceglie il niente, soprattutto da parte di un servizio pubblico, si arreca per un particolare se vogliamo minore disagio alle famiglie, spostandole magari sul privato.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun giu 25, 2007 7:52 am

Non qui nella rossa emilia.
Private? Aahah ahaha ahahhahah!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun giu 25, 2007 10:18 am

stefano pisola ancora , ed eccome!!
se non lo si sveglia , tira anche tre ore.
e io già da ora comincio a svegliarlo dopo un paio d'ore , anche se ricevo mugugni e mezze frignate.... ma almeno si gode il pomeriggio e comincia ad abituarsi ai riposini di un'ora della materna , da settembre.
paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun giu 25, 2007 12:11 pm

non vi leggo del tutto ma ho intravisto che parlate di pisolini alla materna, volevo solo dire che da noi chi ha sonno dorme e chi non ce l'ha.... fa dormire gli altri ah ah ah
no, davvero, e' proprio cosi', le classi sono eterogenee quindi non possono pretendere che tutti dormano o tutti non dormano, e quindi fanno proprio cosi', chi non dorme aiuta a far addormentare gli altri che in genere sono i + piccolini e poi viene portato a giocare.
ho visto il video, c'era una bimba che accarezzava la testa di una + piccola, a me ha fatto tenerezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 09, 2008 10:59 am

salvare
Bloccato