Enea da una settimana pareva avesse come una patina sugli occhi, hanno come l'aspetto di quando un bimbo ha la febbre, durante il controllo per il primo anno (10 KG per 75 cm e tuttto ok) la pediatra quando gliel'ho fatto notare ha detto che e' congiuntivite, pero' non ha mai spurgato....vi risulta??? mi ha dato un collirio da mettergli per 10 gg pero' mi vengono dei dubbi..posso portarlo fuori lo stesso? gli occhiali sono indispensabili? ci sono rischi a trascurare una congiuntivite?
Simone l'ha avuta 2 mesi fa....
mi ha dato il tinset e un collirio da mettere 2 volte al giorno x una settimana....però usciva lo stesso...e senza occhiali....tanto se li sarebbe tirati via comunque!
hanno le stesse misure.ivan lunedi era 10.570 kili x 75cm.cmq x la congiuntivite non preoccuoarti anche ivan e gabry l hanno avuta e col collirio passa,solo che metterla ad un bimbo di 1 anno x me è stata un impresa davvero dura!!!
Per la congiuntivite, può essere che non spurga, anche di questa ce ne sono tanti tipi...
Mettigli il collirio e portalo pure fuori, magari evita solo se c'è tanta aria, che potrebbe irritare ulteriormente gli occhietti...
:bacio: