infatti sto pensando che adesso mandero ivan al nido ma poi ( in base alla zona della nuova casa) lo mandero all asilo statale almeno lui non avra questo problema!!asilo-scuola..
Moderator: laste
-
Cristina81
asilo-scuola..
è un po di tempo che mi pongo questo problema che mi fa un po rattristare anche se ci vorra ancora 1 anno.gabriella va all asilo privato e quindi quando andra alle elementari si trovera maluccio.quando si va agli asili satali nelle classi che vengono formate ci si ritrova sempre qualche compagno dell asilo.gabry cosi si trovera sola!!mi dispiace tanto questa cosa xche sara sola soletta ad affrontare i primi giorni di scuola elementare!!
infatti sto pensando che adesso mandero ivan al nido ma poi ( in base alla zona della nuova casa) lo mandero all asilo statale almeno lui non avra questo problema!!
infatti sto pensando che adesso mandero ivan al nido ma poi ( in base alla zona della nuova casa) lo mandero all asilo statale almeno lui non avra questo problema!!-
nene70
- Admin

guarda ,cri, bea ha frequentato l'asilo a biella e a scuola va' in una altro paese, dove non conosceva nessuno, tolto una compagna...ma ti posso assicurare che non ha avuto nessun problema di inserimento!!!
vedrai che nemmeno gabri ne avrà!
vedrai che nemmeno gabri ne avrà!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin