HOLIDAY SKYN

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

HOLIDAY SKYN

Messaggio da Superaffaella »

Scusate.....volevo scrivere nel post appost, ma non lo trovo. Ho cercato sia qui che nei consigli per gli acquisti......boh!
Volevo dirvi che l'ho comprato e lo sto usando, in quanto ci è arrivato un invito dell'ultimo momento per un matrimonio di sabato prossimo. Siccome ho il vestito che usai per il matrimonio civile di mio fratello....sapete, quelli che sono andati questa primavera: un po' anni sessanta, con la gonna larga, la fascia in vita e la scollatura alla Marilyn da allacciare dietro il collo. Mio fratello si sposo' ad Aprile e ci misi su un golf incrociato, ma ora fa caldo ed il golf dovro' toglierlo....
LA MIA PELLE:
fa schifo, perche' fino a 28 anni, da Giugno ero gia' superabbronzata, grazie a sedute sotto il sole delle 14:00 che prendevo senza la minima protezione.Diventavo nera-nera nella pausa pranzo e, in 15 giorni, avevo una PELLE DA CROCIERA. Poi è nato davide e non ho avuto piu' occasione di fare tali acrobazie....... e meno-male!!!!Perche' questa mia negritudine senza filtri e protezione, mi ha lasciato in dono una pelle orrenda che, senza abbronzatura, è piena di NEI, PELI e macchioline varie.
Allora avevo il problema di affrontare questo matrimonio con una schiena almeno decente ed ho comprato questa HOLIDAY SKYN......pur avendo letto qualche esperienza negativa in merito.
Devo dire che, per ora, mi trovo bene! Sono stata sabato pomeriggio in spiaggia e l'ho messa una volta a casa dopo la doccia. Poi la sera dopo essere stata tutta la domenica in spiaggia.....e di nuovo il lunedi' mattina dopo la spiaggia.
Be'....in un week and, fra mare e 'sta cremina lievemente autoabbronzante......ho davvero una HOLIDAY SKYN! Ricordavo il problema dei vestiti macchiati ed infatti.......son 4 giorni che mi vesto di nero......intimo compreso :sòfigo: .
Ecco. Promo finito.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8468
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede »

ma che cos'è che non ho capito?
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella »

Una crema idratante.......con una goccia di autoabbronzante (come recita la pubblicita')
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8468
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede »

mmmm
interessante
:thank:
Rossana

Messaggio da Rossana »

Anch'io l'ho usata, ed è invitante. Ma sui gomiti e sulle ginocchia sono rimaste macchie un po' più scure. Nonostante lo scrub scrupolosissimo fatto prima.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria »

Raffa c'e' un post apposta in questa sezione che ne parla....te lo tiro su :bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5251
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay »

io ho quella della garniè e a parte un colorito da ipervitaminosi A, cioè in pratica arancio carotene (che fa matato altro che abbronzato) macchia i vestiti e le lenzuola (cacchius quelle nere non le ho davvero) che è un piacere. Con somma goduria la cremina è stata defenestrata
Ospite

Messaggio da Ospite »

Guarda nn me lo so spiegare neanch'io ma i nei purtroppo escono anche in vecchiaia!!!! Nn ho mai trovato una crema auto-abbronzante che su di me avesse dei buoni risultati: sembravo sempre un pò asiatica e così preferisco abbronzatura naturale o... tintarella di luna!!! E' da tanto che nn vengo dalle tue parti Pelino.... quanto mi mancano le sue squisitezze!!! Mio papà e di Popoli!!!!
Rispondi