IVAN......primo figlio.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

IVAN......primo figlio.....

Messaggio da Cristina81 » ven giu 15, 2007 5:30 pm

spesso mi ripeto questa frase xche quaqndo è nata gabriella dopo 15 giorni ho iniziato il 5 anno di scuola ( sono stata bocciata 3 volte :sticazzi: ).quindi la mia patata a soli 15/20 giorni di vita è stata affidata al mio paziente papa ( xche mia madre lavora ancora) che l ha cresciuta praticamente x 1 anno ( quello piu difficile).la mattina andavo a scuola e il pomeriggio studiavo con una mia amica e quindi stava sempre con la mamma ( della mia amica ,anche lei santa).è sempre come se fossi stata mamma a meta!!tra l altro abitavamo dai miei..quindi immaginate...da quando è nato ivan invece è tutto diverso.adesso è come se avessi avuto il primo bimbo e ho capito che vuol dire davvero essere mamma e crescere un bambino.tra l altro la piccolina mia non l ho neanche potuta allattare mentre ivan si..questo xro non mi crea alcuna differenza xche il bene che provo x i miei due bambini è talmente grande ( uguale ) e immenso che non trovo lle parole x descriverlo!!!i miei 2 angeli sono la cosa che ho di piu caro al mondo!!!! :bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven giu 15, 2007 6:47 pm

E' bellissimo da parte tua quel bene grande e uguale nonostante le esperienze diverse.
Goditi Ivan, il "primo", e pensa che con Gabriella, anche ora, hai lo stesso tanti momenti di mamma da assaporare.
:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 15, 2007 7:02 pm

hai perfettamente ragione!! :bacio:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven giu 15, 2007 7:07 pm

che dolce questo post ....
sei una grande mamma!
Anche se le esperienze sono diverse, il bene è unico e immenso...
Goditi tutto del tuo Ivan e vedrai che la tua "patata" ti darà ancora tante tante tante possibilità di fare la mamma!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 15, 2007 7:13 pm

:bacio: :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 15, 2007 8:28 pm

certo è che tutt'e due hanno delle faccine che non si può capire...ahahahha
:bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven giu 15, 2007 8:37 pm

sì, hanno due faccine che è di sicuro meraviglioso essere la loro mamma!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab giu 16, 2007 1:45 am

Io credo che la mamma di Ivan sia cosi' speciale....proprio perche' è stata prima mamma di Gabriella.
:bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi