CAPPELLI che passione

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

CAPPELLI che passione

Messaggio da Daria » ven giu 15, 2007 2:45 pm

Io li adoro, mi fanno impazzire, purtroppo non con tutti sto bene, per cui il classico cappellino sportivo con l'ala non mi sta bene niente, stessa cosa per il modello a carlottina o cuffia, con il mio viso stanno bene i cappelli con la tesa larga, vistosi , grandi.
Leggevo giorni fa che, chi usa spesso questo accessorio e' timido, e lo fa per nascondersi, io invece trovo che per indossarlo bisogna avere una buona padronanza di se stessi e anche un po' di voglia di farsi notare.
Per timidezza infatti, io stessa spesso rinuncio ad acquistarli o se lo faccio poi non li indosso.

questi sotto ad esempio a me piacciono molto tutti, ma quello con l'ala so gia' che non sarebbe il modello per me


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 2:47 pm

io non ne ho quasi mai portati
però d'estate trovo mi stiano bene solo quelli da "pescatore"
e d'inverno quelli di lana con pon pon
quelli eleganti proprio non mi piacciono, mi fanno tanto signorotta di 60 anni :filufilu:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven giu 15, 2007 3:01 pm

Maia73 ha scritto:io non ne ho quasi mai portati
però d'estate trovo mi stiano bene solo quelli da "pescatore"
e d'inverno quelli di lana con pon pon
quelli eleganti proprio non mi piacciono, mi fanno tanto signorotta di 60 anni :filufilu:
a me quelli a pescatore non stanno bene, ne ho uno che uso d'inverno con dentro il pelo e mi sta anche abbastanza, quelli in cotone invece no, la berretta classica di lana di cui parli tu mi sta da cane veramente !!!!!!!!!!!!!!!!
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 3:19 pm

bello il terzo ma che marca è??
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 15, 2007 3:23 pm

a me piace molto il quarto
e di solito mi stanno molto bene i cappelli di tutti i tipi
Jana

Messaggio da Jana » ven giu 15, 2007 3:27 pm

io sopra i capelli ho una sorta di frangia e metto la lacca....mio marito dice che mi faccio la cresta....insomma alti sopra....e i cappelli mi rovinerebbero la suddetta cresta.....mai portati per quel motivo...forse se un giorno dovessi cambiare pettinattura....forse me ne comprerò qualche d'uno, io adoro la coppoletta, quella stile siciliano o sardo, da mettere d'inverno....comunque quelli mi piacciono molto.....
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 3:31 pm

BABA ha scritto:bello il terzo ma che marca è??
Conte of Florence
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 15, 2007 6:38 pm

molto carini ma non sono assolutamente il mio genere!!
Rispondi