la prima acciaccata

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA »

zizzia ha scritto:
BABA ha scritto:eccomi ..allora placche in gola..febbre alta..il medico mi ha dato l'antibiotico augmentin..speriamo faccia effetto io sono uno straccio e sta febbre non se ne va..si sarà mica affezzionata a me??? :sticazzi:
sicura siano placche?? ahahaha


se ti può consolare anch'io sto prendendo l'augmentin da mercoledì e bea da martedì, in 2 giorni passa tutto e vedrai che fin da domani starai meglio.
certo che siamo davvero messe male.....consoliamoci a vicenda!
briosh non ne ho mangiate. :filufilu: :filufilu: ..quindi saranno placche :ahahaha:
speriamo di stare meglio domani..
se andiamo avanti così il sito si chiamerà noi mamme mamme al lazzaretto



zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5858
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia »

ricordati di prendere anche l'enterogermina...l'antibiotico potrebbe causarti problemi all'intestino!

ahahah mi sembra di essere diventata la zia Lella, una prozia di mio marito, che quando chiama sta sempre lì a parlarmi dei suoi acciacchi.....cioè baba siamo messe malisssimo!!!

Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra »

ciao Baba!
Mi sa che allora hai proprio la tonsillite,altroché faringite..
L´augmentin è un antibiotico generico,andrá bene..
se dovesse ripetersi la cosa vai dall´otorinolaringoiatra peró.
:bacio:

Rispondi