FATTA AMNIO - aggiornata 26/06 - ESITO

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

FATTA AMNIO - aggiornata 26/06 - ESITO

Messaggio da Ospite » mar giu 05, 2007 7:49 pm

Eccomi qua...

Stamattina alle 8 e mezza eravamo in ospedale, ma i 2 medici (per Anna, Di Lazzaro e Boldrini) sono stati trattenuti in sala operatoria e sono arrivati solo a mezzogiorno passato... :frusta:

Comunque mi hanno fatto la visita, tutto ok, ci hanno fatto il colloquio informativo e poi via con le amnio...
Eravamo in 6.
E' andata bene, non ho sentito nulla, dopo una quarantina di minuti di osservazione mi hanno sentito il cuoricino ed era ok, ora si muove tantissimo... Non ho per ora nessun dolore.

L'eco è andata bene, ma ad un certo punto il dottore dice "che strano questo feto" PAURA... "perchè?" "perchè sto anche cercando di tormentarla ma non c'è verso, ha la manina davanti e non si fa vedere il sesso!"
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ok, questa è la mia fortuna...
Poi prosegue "sarà femmina... siete tutte più pudiche di noi... L'altro figlio è maschio?" "Sì" "Allora ci sta bene una femmina... ma non vuoe togliere la mano da davanti... pazienza, dovrà aspettare l'esito."

Così il toto sesso continua!!!

Per info alle altre 5 si è visto chiaramente...


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar giu 05, 2007 9:36 pm

Un bacino a te e alla sorellina pudibonda ;)
Aggiornaci mi raccomando!
Vedrai che l'esito sarà perfetto e ti godrai il resto della gravidanza in tutta tranquillità!
:bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 06, 2007 12:01 am

sono contenta che sia andato tutto liscio, e questa piccola dispettosa mi sa che è proprio una signorina :bacio:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer giu 06, 2007 12:10 am

sono davvero tanto felice che sia andato tutto bene! fra quanto ti danno un primo risultato? 7 giorni?
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer giu 06, 2007 12:56 am

Benissimo che è andato tutto liscio!!!!!

sulle uscite poco felici di quel medico lì non commento perchè siamo nel pubblico! ahahah ma io se non c'era Marco durante la biometrica me ne uscivo quasi piangendo!!!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer giu 06, 2007 9:26 am

l'importante sia andato tutto bene!
per il resto non ho dubbi
BABA

Messaggio da BABA » mer giu 06, 2007 9:47 am

sono contenta che sia andato tutte bene...non vedo l'ora di sapere l'esito...e conoscere il sesso di questo/a timidone/a!! :bacio: :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 06, 2007 10:27 am

Bene dai, fra poco saprai anche il sesso.
I miei son stati "strani" tutti e due che non si son fatti vedere fino alla morfologica (e Irene anche oltre). :D
Bloccato