lotta nel sonno (l'originale eheh)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

lotta nel sonno (l'originale eheh)

Messaggio da BABA » mar giu 05, 2007 4:11 pm

Allora come annunciato questa mattina nella chat ho un quesito:

Qulacuna di voi ha esperienze di bimbi che lottato nel sonno.
Mi spiego:

Andrea da domenica ha la sua 7 otite in un inverno ( :sticazzi: ).
Portato dal pediatra (che volevo mandarla a cagare e darle due sberle ma vi risparmio il racconto) e poi dall'otorino. Lui dice che il timpano è a posto e che non ci sono rischi e il fatto che ha avuto così tante otiti può essere collegato all'uscita dei denti.

La domanda è:
E' per questo che di notte andrea piange di colpo vuole stare nel lettone e sempre un mulo e un pugile incrociati...scalcia si dimena alza la testa e la sbatte ..tutto questo con gli occhi chiusi...solo che io ho lividi ovunque tra cui il naso nasale quasi rotto :sticazzi: ..e fra pure.....

io mi sono giustificata col fatto che l'uscita dei denti lo agita e di notte faccia così ..ma a qualcuno è già successo??

PS..siamo solo a 8 denti ...ma se per ogni dente è così :filufilu: :filufilu: non mi passa un c***o :cazzarola:


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar giu 05, 2007 4:26 pm

Descritte cosi potrebbero essere piccole crisi da "pavor nocturnus" .
Di solito se hanno male alle orecchie comunque si svegliano e piangono anche molto o si lamentano a volte nel sonno.
Anche il fatto di correlare le otiti ad ogni uscita di un dente mi sembra un pò azzardato!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 05, 2007 4:26 pm

AH ah ah questo fatto di tirarsi su e poi ributtarsi giù lo fa anche Irene (ancora adesso) infatti ci diciamo sempre che siamo stati fortunati che non ci ha mai rotto il naso... ahimè io ho il sonno leggero e in effetti quando ha questi momenti di agitazione (che non durano tutta la notte ma una/due ore) io alla fine sto sveglia e "vigilo".
lei almeno non è che proprio tira o tirava calci, più che altro ti punta i piedi addosso.. insomma alla fine difficilmente ne siamo usciti contusi! :D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 05, 2007 4:29 pm

paolo ad ogni dente ha febbre, vomito, diarrea, nervoso a mille, e notti tragiche. basta? si direi di si.
piccolo magari è sol infastidito... epr l otiti io sinceramente penso possa essere, perchè ho visto lo scorso anno paolo avere sempre raffreddori e tosse prima del dente...
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar giu 05, 2007 4:41 pm

qualche volta l'ha fatto anche beatrice, quando era "piccola", ora non lo fa più....mi sa che ha ragione lella!
Ospite

scusa

Messaggio da Ospite » mar giu 05, 2007 4:44 pm

scusa baba se mi intrometto...non ne so prprio nulla io sull'argomento, però volevo fare un intervento perchè domenica stavo visitando il sito e quando mio figlio ha visto la foto di andrea ha cominciato con una serie di urletti e sorrisoni che mi facevano morire...ha cncluso facendogli ciao con la manina...che ridere!!!
BABA

Re: scusa

Messaggio da BABA » mar giu 05, 2007 4:53 pm

nuovamamy ha scritto:scusa baba se mi intrometto...non ne so prprio nulla io sull'argomento, però volevo fare un intervento perchè domenica stavo visitando il sito e quando mio figlio ha visto la foto di andrea ha cominciato con una serie di urletti e sorrisoni che mi facevano morire...ha cncluso facendogli ciao con la manina...che ridere!!!

grazie cri!!!

Cos
anche io vigilo su di lui...non potrei fare altrimenti..devo schivare testate e manate.. :sticazzi:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar giu 05, 2007 4:55 pm

Giulia indipendentemente da male o meno scalcia....scalcia forte....e fa male!! anche perchè non dorme come i bambini normali ma di traverso quindi di solito mi becco calci direttamente sulla pancia o sui fianchi!

cmq cavoli 7 otiti?!...ma non l'aveva appena fatta 2 settimane fa (per un battesimo se non erro stava poco bene...)
Rispondi