PEDIATRA NUOVA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mag 31, 2007 5:54 pm

anche io andrei a conoscerla!xro xche non puio cambiarla?? premetto che io sono sempre andata dal pediatra privato,xro i bimbi hanno cmq quella della usl.la prima che scelsi a gabry era una pazza folle cosi andai e la feci cambiare!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mag 31, 2007 6:03 pm

Vai e vedi che impressione di fa, anche se una pediatra sai se ti va bene, se è in sintonia con te quando ti serve per qualche malattia.

Puoi mettere Nicola con lei intanto, giusto per non lasciarlo scoperto, poi quando nasce Aurora chiedi quello che ti piace di più e fai il ricongiungimento. Io ho fatto così con Sofia...
Ospite

Messaggio da Ospite » ven giu 01, 2007 8:21 am

Crazy, la nostra ASL non permette di cambiare pediatra, una volta assegnato te lo devi tenere fino all'età del medico o fino ad altri eventi imprevisti...

Su questa poi non ho avuto possibilità di scelta, il distretto sanitario mi ha mandato a casa la comunicazione che la pediatra che sostituisce il dottor Omar è tale dottoressa e mi hanno mandato l'adesivo da apporre sul tesserino sanitario.

Spero Fra, di riuscire a fare come hai fatto tu... Quando nascerà Aurora o Simone chiamerò fino allo sfinimento per vedere se si libera un posto dalla dottoressa vicino a casa mia, tanto anche se sarà senza pediatra per un po' mal che vada andrò privatamente... E poi chiedo il ricongiungimento...
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven giu 01, 2007 2:53 pm

Lella ha scritto:Io aspetterei la prima necessità per conoscerla!
Si quoto.
Con tutto quello che hanno da fare, figurati.
Si maldispone subito se vai per fare due chiacchiere.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven giu 01, 2007 2:55 pm

Ale&Nicola ha scritto:Spero Fra, di riuscire a fare come hai fatto tu... Quando nascerà Aurora o Simone chiamerò fino allo sfinimento per vedere se si libera un posto dalla dottoressa vicino a casa mia, tanto anche se sarà senza pediatra per un po' mal che vada andrò privatamente... E poi chiedo il ricongiungimento...

Da noi i fratelli vanno in automatico dal pediatra del maggiore.
Infatti quando Matteo aveva 18 mesi ed io ero incinta mi sono messa in lista dalla pediatra di ora.
E' dalla parte più scomoda della città...ma quando stanno male chi se ne frega di qualche minuto in più in auto!
Ho aspettato in lista 6 mesi prima di averla!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven giu 01, 2007 3:55 pm

Vedi Silvia, da noi non esistono liste, e non si può fare nulla prima della nascita...

Cioè fanno il minimo che possono fare: chi ha posto ti danno, se non ti va bene resti senza pediatra e aspetti, chiamando tutti i giorni, che si liberi qualcuno, perchè loro non si prendono la briga di creare liste e chiamare le persone...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 01, 2007 10:07 pm

ma se ci vai adesso che le dici che la vuoi conoscere?
io forse aspetterei,ma non so se la strada è quella giusta, magari le telefoni e le chiedi come ti devi comportare, se vuole conoscere il bimbo oppure preferisce che si aspetti la prima febbre
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 01, 2007 10:14 pm

da noi ci sono 3 pediatri e puoi scegliere quello che vuoi (se hanno posto naturalmente)
però se sei da uno e se un altro ha posto è ovvio che puoi cambiare
io adirittura sono andata fuori comune (ma serve una domanda speciale ed il medico che ti prende deve accettarlo prima)

per il discorso di andare a conoscerla prima senza il bisogno, se lo fai con il mio ti uccide con tutto il daffare che ha :cisssss:
Rispondi