:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:fra&ma&so wrote:Come sai ho la casa al mare...
Noi andiamo al sabato sera dopo cena, così domenica mattina ci fiondiamo subito in spiaggia. Per il ritorno, dopo cena, lavati e pronti per la nanna.
Quindi.
A parte l'invito sempre valido.
AL MARE
Il problema credo sia più....insomma almeno per me...cavoli, ombrellone e sdraio o lettino sono 20 euri.
Vai in un qualunque bagno organizzato e ti pelano anche il terzo strato di epidermide.
Considerando che non mi va di portarci Stefano nelle ore centrali (gardaland mi è testimone...la fede mi ha dovuto prestare una maglia a maniche lunghe perchè le sue braccine lattee erano incandescenti dopo 2 ore) per me sono soldi buttati.
Spiagge libere non ce ne sono.
Una volta coi miei portavamo l'ombrellone, e a pranzo tavolino da pic nic panini o insalata di riso e via in pineta fino alle 16.
Vai in un qualunque bagno organizzato e ti pelano anche il terzo strato di epidermide.
Considerando che non mi va di portarci Stefano nelle ore centrali (gardaland mi è testimone...la fede mi ha dovuto prestare una maglia a maniche lunghe perchè le sue braccine lattee erano incandescenti dopo 2 ore) per me sono soldi buttati.
Spiagge libere non ce ne sono.
Una volta coi miei portavamo l'ombrellone, e a pranzo tavolino da pic nic panini o insalata di riso e via in pineta fino alle 16.
Infatti, a Rosolina ci va una mia amica e non credo siano organizzati con le docce calde...
Anch'io passo, perchè in giornata non lo facciamo...
Di solito andiamo a il fine settimana a Bibione, dove i miei suoceri hanno la casa, così c'è il posto per mangiare, fare il riposino e la doccia prima del ritorno...
Quest'anno ho pure più inviti a Jesolo... :bacio:
Anch'io passo, perchè in giornata non lo facciamo...
Di solito andiamo a il fine settimana a Bibione, dove i miei suoceri hanno la casa, così c'è il posto per mangiare, fare il riposino e la doccia prima del ritorno...
Quest'anno ho pure più inviti a Jesolo... :bacio: