AL MARE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 23, 2007 9:16 am

sorrido pensando a Michele e Simone
a me se propongono una domenica in divano a rilassarmi mi sparo dritta in testa :eek::eek::eek:


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mag 23, 2007 9:59 am

io sono come Simone e Michele e mi va bene anche leggere OGGI o guardare BUONA DOMENICA pur di non pensare ad una giornata mordi e fuggi al mare! hahaha
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mag 23, 2007 10:10 am

Si ma il punto è: magari guardasse Buona Domenica!
Vi devo fotografare il suo comodino.
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer mag 23, 2007 12:45 pm

Silvia il motto di Michele è IL SIGNORE MI HA CREATO PER STARE SEDUTO
E di domenica
IL SIGNORE MI HA CREATO PER GUARDARE LO SPORT.

Però a volte è comodo, si parcheggia ovunque, non sporca e con una gazzetta in mano sta anche zitto (difficilmente senza).

Quando invece io (che sono come fede e avrei voglia di fare mille cose) gli devo proporre qualcosa gioco d'anticipo.
Oppure lo prendo per sfinimento: laddove voglia raggiongere il bramato quieto vivere deve abdicare lasciando il divano in sala!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 23, 2007 3:03 pm

Io son adatta per passare le domeniche con Simone Michele e Paola ah ah ah.. come letture più con Simone immagino! :D
AL mare in giornata mi sento male solo a pensarci... quando siamo a Grado (quindi vicinissimi) posso pure farcela ma andiamo sulla spiaggia alle 5 del pomeriggio!!! :D
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 23, 2007 3:09 pm

Ma sono l'unica che è abituata a stare tutto il giorno piena di sabbia?? ahaha
Partire la mattina e andare in qualche spiaggia più o meno lontana, stare via tutto il giorno e tornare a casa solo nel tardo pomeriggio, io l'ho sempre fatto....e in più dopocena andavo pure in qualche locale che sta sulla spiaggia di cagliari e quindi di nuovo a riempirmi di sabbia.
Nelle spiagge dove andavo io di docce manco l'ombra...tornavo a casa e con la sabbia che avevo addosso potevo farci un castello in salotto.

Anche qui in sicilia faccio la stessa cosa, col fatto che ad acitrezza ci sono solo scogli e io amo solo la sabbia, il sabato ci spostiamo dalle parti di ragusa o di siracusa per poi tornare solo la sera......di solito andiamo in spiagge dove ci sono delle docce (ma non certo con l'acqua calda) ma capita pure di andare in qualche spiaggia sprovvista di docce .....e allora il mio consiglio è fregartene della sabbia fai finta di essere linda, pulita e profumata....l'unica cosa che cerco di lavare a bea, magari con una bottiglia di acqua minerale, è il culetto...per il resto arriviamo a casa che puzziamo tutti e tre
Rispondi