OGGI VISITA CARDIOLOGICA LAPO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Teresa »

ho letto solo ora...
grande lapino mio!

ora sono di corsissima, ma poi te ne racconto una sui soffi!

BABA

Messaggio da BABA »

evvai sono contenta!!
Bravo sig. LAPO!!!

Che ometto...un futuro eroe di higglytown

Cosetta
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cosetta »

loffin ha scritto:
Cos73 ha scritto:Ah ah che sagoma il nostro Lapetto!
Ma del resto niente di fastidioso in questo tipo di visita no? No buchi, non gocce negli occhi... ah ah te lo chiedo perchè se porto Irene vorrei poterle dire che stavolta non si preoccupi che non le fanno nulla di spiacevole!
L'unica questione che mi "preoccupava" era il gel freddo (per l'eco) e la stanza buia, ma basta presentarla come un film, si va a vedere il tuo cuore in televisione.

Poi, credo dipenda anche dal medico che la fa, nel senso che questo non ha mai richiesto silnezio, spiegava passo per passo cosa faceva, perché a volte, anche se di doloroso o fastidioso non v'è nulla, è proprio l'impatto con uno sconosciuto, l'ambiente buio , il clima professionale a montare un caso, non per ultima come si sono svegliati i pargoli! hahaha
Questo è vero, ad es quando l'ha visitata il primario in pediatria una volta, senza quasi parlarle (anzi per buona parte del tempo avevano parlottato tra di loro senza considerarla) Irene mostrava segni di disagio e impazienza, mentre con le altre dottoresse che le rivolgevano la parola ecc ecc è sempre stata tranquilla!

Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

:eek::eek:

Rossana

Messaggio da Rossana »

BENE :wub:

Ospite

Messaggio da Ospite »

BENISSIMO!

Ma Lapo è davvero un mito!!!
Avrei voluto essere lì a gustarmi la scena...

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

:clap: dio ma che amore di bimbo! :bacio:

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Marì »

loffin ha scritto:Scusate ma alla sera svengo letteralmente, manco riesco a cenare con la pressione sotto i piedi!

Alla visita è stato come al solito faccia tostissima (giuro che io NON ero così! hahah) ma è molto affascinato dai "mestieri", secondo me hanno fatto gioco forza gli eroi di higglytown.
Lo avevo riempito di aspettative sui macchinari che avrebbe trovato da questo dottore, dal fatto che averbbe visto su un televisore il suo cuoricino e lo avrebbe sentito battere, cosicché quando il dottore è arrivao in sala d'aspetto e ha detto: Castelnuovo Jacopo, si è alzato in piedi dicendo: eccomi, sono io e l'ha seguito.

Il medico, che deve aver visto la sagoma, gli ha dato la mano presentandosi e gli dava del LEI, chiamandolo sig. Jacopo, pensavo che Lapo ribattesse che è un bambino invece s'è prestato al gioco chiamandolo sig. dottore e rivolgendosi con il lei! hahaha

Poi si è complimentato per lo studio (giuro che non invento), per gli "affari" (che sarebbero gli attrezzi) e quando ha viso il suo cuore ha esclamato: ma è fantastico!

Poi, finita la visita e l'ecocardiogramma, quando il mdico mi ha detto che andava tutto bene, sono intrvenuta chiendogli di controllare una vena del collo che quando Lapo ride o piange o si stira, (è una vena che sale di lato al collo) pare abbia un pallino, un rigonfiamento. Lui ha toccato e ha detto che ne è pieno il corpo di queste cose (non mi ricordo il nome) e che sulla pelle dei bimbi sono più evidenti ma va tutto bene.

Alché lapo, gli ha fatto vedere tutte le botte ed escoriazioni del corpo argomentando le cause, il medico gli ha parlato di suo figlio Vittorio che è uno scavezzacollo, insomma una bella esperienza! hahahaha
Che sagoma il sig JAcopo...
SOno contenta sia andato tutto bene... un bacio ad entrambi ops a tutti e tre ;)

Rispondi