povero Jari
ma è stato bravissimo però :wub:
io il colluttorio se lo do a Tommy se lo ingoia
ancora non ha capito come si sputa il dentifricio :sticazzi:
DI nuovo sui denti di Jari
Se fosse capitato a me avrei la coscienza sporchissima.
Noi ancora laviamo i denti una tantum, ovviamente non ha ancora imparato a sputare (nonostante rida quando sputo io)
E vabbè faccio fioretto: da Lunedì tutte le sere lavaggio dei denti, e lo imporrò anche alla nonna per il dopo colazione e dopo pranzo. moan.
Noi ancora laviamo i denti una tantum, ovviamente non ha ancora imparato a sputare (nonostante rida quando sputo io)
E vabbè faccio fioretto: da Lunedì tutte le sere lavaggio dei denti, e lo imporrò anche alla nonna per il dopo colazione e dopo pranzo. moan.
ely lava i denti quasi tutte le sere, paolo la imita senza dentifricio perchè lo mangia eheheh. il collutorio no, lo bevono!
però carie ancora nulla, anzi nemmeno rovinati, o marci che siano. hanno dei denti perfetti.
ma io la prima carie l ho avuta a 18 anni dopo la gravidanza e la seconda a 21 dopo l altra gravidanza. la terza? sarà a 24, dopo la prossima gravidanza! mio marito credo sia nato con le carie, perchè ne ha spessissimo. speriamo assomigliono a me!!!
però carie ancora nulla, anzi nemmeno rovinati, o marci che siano. hanno dei denti perfetti.
ma io la prima carie l ho avuta a 18 anni dopo la gravidanza e la seconda a 21 dopo l altra gravidanza. la terza? sarà a 24, dopo la prossima gravidanza! mio marito credo sia nato con le carie, perchè ne ha spessissimo. speriamo assomigliono a me!!!
Ambra,
torno al post perché probabilmente anche Lucas ha una carie
e mi chiedevo: il trattamento Jari l'ha fatto senza sedazione/anestesia?
Dobbiamo andare settimana prossima per la conferma/sconferma della carie e mio cugino (il dentista in questione) dice che nel acso ci fosse si può provare, e che spesso i bambini piccoli sono più collaboranti degli adulti....
Io, dentisto-fobica, sono moooooooooolto perplessa,
ma, consapevole dell'irrazionalità della mia fobia, chiedo
torno al post perché probabilmente anche Lucas ha una carie
e mi chiedevo: il trattamento Jari l'ha fatto senza sedazione/anestesia?
Dobbiamo andare settimana prossima per la conferma/sconferma della carie e mio cugino (il dentista in questione) dice che nel acso ci fosse si può provare, e che spesso i bambini piccoli sono più collaboranti degli adulti....
Io, dentisto-fobica, sono moooooooooolto perplessa,
ma, consapevole dell'irrazionalità della mia fobia, chiedo