i primi punti di carlina!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: i primi punti di carlina!

Messaggio da Patrizia » lun mag 21, 2007 11:35 am

rufy ha scritto:e lei fra le lacrime mi ha risposto "no, quello che lo compra nonno eduardo, tu comprami un TRENO".
:eek:

Teresa, siamo tutte un po' così. Io avrei ucciso sui due piedi il ragazzino che ha investito Sofia ... ma fortuna volle che ci fossero tante persone in giro. Solo dopo pensai che anche lui doveva essere spaventato quanto me e Sofia ...

Io al momento reagisco con tanta forza ed adrenalina, con grande grinta, salvo poi torturarmi per notti e notti su "cosa sarebbe potuto succedere se ... " ...

Sono contenta che sia andato tutto bene comunque, insomma: è stato un battesimo dei punti tutto sommato innocuo (il mio fu a quasi 5 anni, ma furono 25 punti con ago e filo, non con cerottini, in faccia per via del cane che mi aggredì!).

Ci metti una foto di questa piccola eroina di casa Alaadik?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mag 21, 2007 11:40 am

povera carlina.,..
ma ti capisco...ma di norma sono io che reagisco al volo....

un bacio teresa, per lo spavento!
e per la cronaca, anche io abolirei le altalene!! :frusta:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » lun mag 21, 2007 11:44 am

Ma povera!!!! Cacchiarola Terry, ci credo che hai avuto un mancamento, penso che sarei stramazzata al suolo.... gli uomini, almeno in questo (e almeno alcuni!!!) per fortuna riescono a mantenere i nervi saldi....
Non prendertela con te stessa!

Un bacio sulla cicatrice alla piccola eroa (eroina non mi piace !!! ;) ) !!!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Re: i primi punti di carlina!

Messaggio da Teresa » lun mag 21, 2007 11:47 am

Patrizia ha scritto:
rufy ha scritto:e lei fra le lacrime mi ha risposto "no, quello che lo compra nonno eduardo, tu comprami un TRENO".
Io al momento reagisco con tanta forza ed adrenalina, con grande grinta, salvo poi torturarmi per notti e notti su "cosa sarebbe potuto succedere se ... " ...

?
Patrizia qui hai detto una cosa troppo vera, cioe' anche io ho ripensato e ripenso sempre a quello che poteva succedere e invece di trovare conforto nel fatto
che alla fine sono SOLO due punti in testa
perdo il fiato, mi cala la pressione se penso che le poteva arrivare in faccia e spezzare denti e setto nasale.
Cioe' ho ancora negli occhi l'immagine di quell'altalena che si infrange su di lei.
Lei e' stata bravissima, ma credo che molto lo abbia fatto che c'era il padre a cucirle l'asola in testa.
tra l'altro niente farfalline, proprio buchi di ago e filo e senza anestesia, Gianni ha evitato di portarla in clinica e si e' arrangiato con i ferri sterili che aveva in casa.
Povera cucciola!

le foto? dal viso non si vede nulla, il foro e' coperto dai capelli in testa.
Quelle che sono nell'album sono di ieri, a Roma, dove ho incotrato Gaby diciamo che devi farci caso per vedere un pezzo di filo che spunta da dentro i capelli
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun mag 21, 2007 12:04 pm

Credo siamo tutte un pò pappamolle!
TI dirò che fino ad ora non si sono fatti proprio tanto male ma so che potrei svenire dalla paura.
Forse il fatto che hai assistito alla scena ti ha ancora di più spaventata, perchè hai anche immaginato cosa poteva succedere.........
Un bacione a Carlina con i puntini in testa!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mag 21, 2007 12:09 pm

povera cucciolina!!cmq io avrei avuto la tua stessa reazione!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun mag 21, 2007 12:24 pm

a me vien da svenire solo a sentire il racconto, e mi son tenuta una mano sulla front per tutto il post e mi duole anche l'ombelico!
cioè na chiavica!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun mag 21, 2007 1:33 pm

Povera carlina... ma soprattutto povera te!!!
Però sono sicura che Anna ha ragione... hai reagito così perchè "sapevi" che c'era Gianni e potevi permettertelo, se fossi stata sola sono sicura che sarebbe uscita un'altra Teresa... :bacio:
Rispondi