Pannolino di notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Pannolino di notte

Messaggio da emy » dom mag 20, 2007 12:33 pm

Era ormai una settimana che Michael non lo metteva più di notte, senza mai bagnare il letto una volta, poi ha sentito lo zio Luciano (suo mito) che parlava con me e mi diceva: "forse però è meglio che una traversina la metti", e io: "si la prossima settimana la compro" e lui " così se dovesse capitare che bagna il letto sei tranquilla"
Il signorino ha sentito tutta la discussione e ora lo rivuole, mi dice: mamma io pannolino perchè zio Lu dice che bagno il letto.......

Gli ho fatto capire che lo zio Lu stava solo dicendo che era meglio una traversina, ma che comunque lui non avrebbebagnato il letto, anche Luciano stesso gli ha detto che scherzava, che era meglio senza, niente tutte le sere la stessa storia, lo rivuole.

Che faccio passo passare un po' di tempo?
Compro davvero la traversina e gli faccio capire che con quella può stare anche senza panno?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 20, 2007 3:47 pm

emy, io la metteri ugualmente, magari senza che ti veda, perchè se ti bagna il letto,il materasso lo rovina...
e se rivuole il panno per un paio di giorni, tanto per essere tranquillo, mettiglielo...
al mattino, se già lui non si bagnava, sicuramente lo troverai asciutto e gli potrai fare i complimenti, dicendogli che non era necessaria la traversina, che tanto non avrebbe bagnato uguale...
:bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mag 21, 2007 11:22 am

Si appunto lo trovo asciutto, è lui che vuole il panno per poi farselo torgliere appena apre gli occhi perchè non lo sopporta più.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mag 21, 2007 11:25 am

vedrai che gli passerà presto questa fissa
:bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun mag 21, 2007 1:53 pm

la sera stessa che ha voluto dormire senza pannolino ho messa la traversa.....lei mi ha chiesto cosa fosse....e le ho spiegato che se dovesse capitare che fa la pipì almeno non si sporca il materasso!....

magari mettiglielo ancora un paio di giorni...il meteo prevede giornate torride...sarà lui che non lo vorrà + visto che al mattino la prima cosa a cui pensa è quella di torglierselo!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun mag 21, 2007 2:01 pm

Sì, la tela mettila comunque...
e per il momento lasciagli il pannolone, vedrai che in pochi giorni ti chiederà lui di toglierlo...
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mag 21, 2007 2:02 pm

Emy,Jari ancora lo porta il pannolone perché
non mi fido..a volte la fa a volte no,quindi
tantovale aspettare..tanto mica ci staranno fino a 18 anni cosí,no? :D
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun mag 21, 2007 2:45 pm

Che tenero però.....

Io sarei per la traversina senza rimettergli il pannolino, rassicuralo, digli che se anche capita non succedde nulla di irrimediabile!
Rispondi