Mi presento, sono Rosella

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Athina

Post by Athina »

BENVENUTA!!!
Io sono Monica e il mio piccolo si chiama samuel e ha 3 anni e 3 mesi.

(ti sposto nella sezione giusta delle presentazioni)

Cristina81

Post by Cristina81 »

ciao e benvenuta!!io sono cry ho 26 anni e 2 bimbi.gabriella di quasi 5 anni e ivan 11 mesi!
Camilla

Post by Camilla »

zizzia wrote:cos'è la stenotipia?? davvero non lo so!
Io sono la mamma di beatrice e lavoro nell'albergo di famiglia di mio marito, sono sarda ma abito in sicilia da alcuni anni!
Trascrizioni in simultanea tramite macchinetta stenotype collegata al compiuter... :ehhh: .. La stenografia moderna..... :ehehe: Per farti capire meglio;ad esempio durante i processi penali si vede una persona che digita su di una specie di pianoforte....... :ehhh: Quello è uno stenotipista!
Ipomea
Utente NM
Utente NM

Post by Ipomea »

SOno quelli che tirano segretamente delle parolacce quando il giudice dice "non tenga conto di questa obiezione"????

:eek:
Camilla

Post by Camilla »

Ipomea wrote:SOno quelli che tirano segretamente delle parolacce quando il giudice dice "non tenga conto di questa obiezione"????

:eek:
Indovinatooooooooooooooooo :filufilu:
Luvetta

Post by Luvetta »

Benvenuta!
Io sono Claudia, mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi) e di David (1 anno e 2 mesi).
In cerca del quarto? Ammappa che coraggio!! :clap: :clap: :clap:
Camilla

Post by Camilla »

Luvetta wrote:Benvenuta!
Io sono Claudia, mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi) e di David (1 anno e 2 mesi).
In cerca del quarto? Ammappa che coraggio!! :clap: :clap: :clap:
No in cerca no........... Gianfranco ha una fifa viola..... :ehhh: Ha terrore di avere un figlio down............... e sa che lo terrei comunque!
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Rosella ciao, mi ero persa il tuo arrivo!!
Benvenutaaaaaaa a te e alle tue avventure da trismamma!
Post Reply