CROC MANIA

Moda, tendenze e bellezza
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

gaby wrote: 40-50 euro
Coooooosaaaaaa??? :terror: :pazz:

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

gaby wrote: in più si mettono con le pins nei buchini
cosa sono le PINS??
Gabry
Utente NM
Utente NM

Post by Gabry »

spilline con vari soggetti che si mettono nei buchi delle ciabatte
Daria
Utente NM
Utente NM

Post by Daria »

gaby wrote:ecco abbiao postato in contemporanea
infatti !!!!! che sincronia :bacio: Gabry comunque tu sei troppo alla moda. conosci tutto, non ti sfugge niente eh
Paola
Utente NM
Utente NM

Post by Paola »

Dai, la moda qui è scoppiata con AMICI, avete presente garrison che le ha sempre ai piedi?

Sono quelle cose ORRENDE che diventano di moda, un decina di anni fa furono le birkenstock perché le mettevano le VIPS, poi negli ultimi anni non eri nessuno se non avevi infradito anche maschili (che però sono almeno belli a vedersi), e ora le ciabattone da infermiere!

A Bormio siete troppo indietro, è dalla stagione scorsa che vanno a milano e hinterland!
Gabry
Utente NM
Utente NM

Post by Gabry »

daria wrote:
gaby wrote:ecco abbiao postato in contemporanea
infatti !!!!! che sincronia :bacio: Gabry comunque tu sei troppo alla moda. conosci tutto, non ti sfugge niente eh
no daria troppo buona
la verità è che non ho un cazzo da fare :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Daria
Utente NM
Utente NM

Post by Daria »

Visto che Bormio a volte anticipa??????????????????? ah ah ah che goduria essere avanti una volta :cisssss: :cisssss:

Fede da noi vengono 40 euro e per bimbi sui 30, badate: costano perche' e' silicone, ci sono anche modelli in plastica identici a 6,5 euro ma lo scopo svanisce: queste pesano 250 grammi e son veramente piume, inoltre la plastica fa sudare il piede queste no.......

certo esteticamente quoto bibi: fanno cagare, pero' pensandoci se la comodita' c'e' chissenefrega no !!

confermo come dice Gabry l'esistenza di cose da applicare nei buchi
Daria
Utente NM
Utente NM

Post by Daria »

loffin wrote:Dai, la moda qui è scoppiata con AMICI, avete presente garrison che le ha sempre ai piedi?

Sono quelle cose ORRENDE che diventano di moda, un decina di anni fa furono le birkenstock perché le mettevano le VIPS, poi negli ultimi anni non eri nessuno se non avevi infradito anche maschili (che però sono almeno belli a vedersi), e ora le ciabattone da infermiere!

A Bormio siete troppo indietro, è dalla stagione scorsa che vanno a milano e hinterland!
ecco ho letto solo ora......mi rovini gli unici attimi di gloria della mia vita :frusta: :frusta: :frusta:
Post Reply