ABBIGLIAMENTO MARE

Moda, tendenze e bellezza
Rossana

Messaggio da Rossana » mer mag 16, 2007 12:34 am

Assolutamente viva il caftano! Lungo e corto, io non potrei vivere senza!
Al mare, poi, io sto con i mini abiti cortissimi, e me ne fotto altamente delle gambe, del culo, del resto. Ma daaai, fa caldo, chissenefrega, vestiti come vuoi che sei bella, Simo!

Guarda qui, se non mi vergogno io! :-)

Immagine


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 16, 2007 12:55 am

noooooo ma quella pulce ai tuoi piedi non si può guardare!! ahahah che piccola... :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mag 16, 2007 8:20 am

daria ha scritto:
per infradito ho preso i crops, fanno cagare esteticamente ma sono sicuramente piu' comodi di quegli aggeggi che ti tagliano i piedi in mezzo
Io ho problemi seri con gli infradito.
Mi fanno TUTTI malissimo.
Ma quest'anno ho comprato le mitiche IPANEMA (o Havajanas) e MIRACOLO non mi tagliano!!!! Sono comodissime! Finalmente potrò stare in ciabatte tutto il tempo!


Immagine
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer mag 16, 2007 8:29 am

Ma sono tutte bassissime Silvia?
Perchè io ho il piede tendenzialmente piatto...già sono piatte se poi non trovo un minimo di rialzo la sera ho la schiena piegata!

Però sono bellissime.

D'estate io tendenzialmente scelgo inblu.

Cacchio sono CROPS?
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mag 16, 2007 8:30 am

Si sono bassissime.
Sono le classiche flip!
Ma queste brasiliane hanno un materiale morbidissimo. E' una gomma particolare secondo me.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer mag 16, 2007 9:26 am

gaby ha scritto:
daria ha scritto:infatti , benevolmente ma ci vi mando volentieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche la borsa di paglia cazzarola !!!!!!

grazie Gani , almeno tu mi hai dato un parere sul pareo , io aspettavo per ordinarlo ma vedo che nessuna si sbilanciava


da me niente COMBIPEL, OVIESSE o cose simili..solo il CIAO CIAO :eek:
ma un cavolo di mercatino del venerdì del lunedì di quel che vuoi tu ci sarà anche a bormio no???
mi spieghi perchè vuoi spendere soldi su e bay?
che domande, perché su e-bay si diverte! :ehehe:

Io della cellulite, mio equivalente delle gambotte (a proposito, ma dove??) me ne fregherei pure, ma (vedi altro post) sono infastidita dal sole e preferisco gli abiti lunghi per coprirmi.
Ai mercati di Milano se ne trovano di carini, un po' "etnici" e non della nonna. Ne ho tre o quattro. A volte oso un abitino tipo prendisole, più corto. Intanto per colpa di questo schifo di lavoro non posso mai fare le ferie nei mesi che preferisco, e finisco a fine agosto quando il sole non è poi così forte.

Alemia... lei li chiama "ciuccianebbia" i turisti palesemente non oriundi.
Voi come li chiamate? :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 16, 2007 9:39 am

ahaha io e i miei amici in sardegna li chiamavamo "milanesi del cazzo" o "cummenda"....anche se arrivavano da qualche altra parte per noi erano sempre milanesi e sempre del cazzo!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 16, 2007 9:45 am

simooooo ferma non prendere più niente su ebay ti sto spedendo due caftani che ho preso stamattina nella merceria di fronte alla scuola....vado a fregare una busta imbottita e 2 francobolli in albergo e spedisco così venerdì ti arrivano!
Rispondi